Ciao a tutti, ho questo problema,
faccio una query su db mysql con php in una pagina A, vorrei passare il valore di un campo tramite un link che punta a una pagina B aperta tramite jquery, praticamente A contiene B, di conseguenza con un tasto submit non posso spedire il valore, quindi ho pensato a javascript. Posto il codice per essere più chiaro..
Ricapitolando la pagina A contiene tutto il codice, sono presenti due div : prova e frame, quando clicco sul link in prova lui, tramite jquery apre la pagina B dentro il div frame, io vorrei trasmettere alla pagina B il valore della variabile $valore_da_passare;codice:<html> <head> <script type="text/javascript" src="js/jquery.js"></script> <script text='text/javascript'> $(document).ready(function(){ $('#frame>div').css('position','absolute').not(':first').hide(); $('#prova>a').click(function(){ $('#frame>div').fadeOut(1500).filter(this.hash).fadeIn(1500); return false; }); }); </script> </head> <body> <?php $query = "select * from Tab "; $result = mysql_query($query, $db) or die (mysql_error($db)); while ($row = mysql_fetch_assoc($result)){ extract($row); $valore_da_passare; $tab=<<<stampa <div id="prova">$nome</div> stampa; ?> <div id="frame"> <?php require('pagina_B.php');?> </div> </body> </html>
è possibile? come faccio a legare questo valore al tag ?
Spero di essere stato chiaro.. grazie in anticipo