Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Controllo tag su Dreamweaver

Salve a tutti, sto iniziando a lavorare con Dreamweaver (versione CC) e vorrei chiedervi se è possibile fare una cosa che io da solo non sono riuscito a fare.

Di solito utilizzo eclipse per programmare in java e nella finestra dell'editor, accanto al codice compaiono dei piccoli più e meno che consentono di espandere o comprimere la visibilità delle classi. Non so se mi sono spiegato bene, in sostanza, semplificando molto, si può scegliere se nascondere tutto quello che c'è tra una parentesi graffa aperta e la corrispondente parentesi graffa chiusa.

Una cosa del genere mi tornerebbe utilissima anche in Dreamweaver per controllare se i tag aperti sono stati anche chiusi, se ce ne sono di sbagliati o se i tag di apertura e chiusura coincidono, o anche solo per nascondere le sezioni su cui non sto lavorando in maniera da "snellire" lo scorrimento del codice, purtroppo però non riesco a trovare nulla tra le opzioni del programma che permetta di fare una cosa del genere, sono incapace io o non è proprio possibile farlo?

Io uso la versione precedente il la possibilità c'è eccome: ad esempio puoi come hai chiesto unire il contenuto di un div:
    codice:
     <div id="pico">.....contenuti....</div>
    e ottenere:
    codice:
    <div id"pico">...
    , devi solo posizionarti con il cursore sul tag e premere xtrl+shift(maiusc)+j; non so però se questi tasti sono anche nella versione CC
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio