Salve con la collaborazione di un esperto di SEO abbiamo realizzato questo sito internet :
seoproject.altervista.org
Pareri , richieste e critiche sono ben accette.Saluti
Salve con la collaborazione di un esperto di SEO abbiamo realizzato questo sito internet :
seoproject.altervista.org
Pareri , richieste e critiche sono ben accette.Saluti
Sicuramente dal punto di vista SEO sarete bravissimi, ma sinceramente il sito non mi ha fatto un bell'effetto.
Secondo me va migliorato molto graficamente, è veramente molto poco accattivante.
Saluti
Un sito di SEO (grafica pessima tra l'altro...) su Altervista? E' un paradosso... lol![]()
CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico
Perchè scusi il funzionamento dipende dall'host ?
Essendo un sito che si occupa di un settore così sottile e molto di tendenza, partire con la zappa sui piedi non è mai un ottima cosa... per altro.. è lento come la morte.
In ogni caso è bocciato per vari aspetti, in secundis (dopo Altervista) la grafica...
Inoltre usare strumenti come SEOstats fa capire quanto si è poco competenti in materia.
NO e NO.
CrystalSoft | Software House & Web Agency di WinRefine, Mercante in Fiera e altro...
Annunci Zoo | Annunci gratuiti per il mondo degli Animali
ElettroMercatino | Annunci a tema Informatico ed Elettronico
Da un punto di vista estetico non mi piace molto.
Mi riferisco soprattutto ai menu, sembrano copiati da un sito che offre bottoni,menu ecc ed incollati sul tuo, col layout del sito hanno poco a che fare.