Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Comportamento anomalo di codice ASP

Lo so, il titolo non è esplicativo ma non riesco a trovarne uno migliore per sintetizzare quanto segue.
    Ho realizzato due moduli per modificare e cancellare un record da una tabella. Vi posto i codici.

Per modificare:
    codice:
    <%
    Dim dbConn
    Set dbConn = Server.CreateObject ("adodb.connection")
    dbConn.open("Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("/mdb-database/tblFootballarchive.mdb"))
    dbConn.execute("UPDATE tblAccessi SET Identificativo='"& Request.Form("txtId") &"', Password='"& Request.Form("txtPassword") &"', Livello='"& request.Form("cboLivelli") &"' WHERE Id="& Request.QueryString("Id") &"")
    Response.Redirect("../../Pagine/Accessi/SchedaModCancAccessi.asp")
    %>
    Per cancellare:
    codice:
    <%
    Dim dbConn
    Set dbConn = Server.CreateObject ("adodb.connection")
    dbConn.open("Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};Dbq=" & Server.Mappath("/mdb-database/tblFootballarchive.mdb"))
    dbConn.execute("DELETE * FROM tblAccessi WHERE Id="& Request.QueryString("Id") &"")
    %>
    Il codice per cancellare funziona perfettamente, quello per modificare mi dà l'errore 404 e non riesco a capire il perchè.
    Secondo voi?

Per completezza di informazioni, aggiungo che il codice per cancellare viene richiamato dalla pagina SchedaModCancAccessi.asp, mentre quello per modificare viene generato dalla pagina SchedaModificaAccessi.asp che si trova nella stessa directory della precedente.

Grazie a tutti per ogni suggerimento.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Bisognerebbe capire se la query viene eseguita e ti modifica il dato allora il problema e nel redirect oppure se non trova la pagina della query e in quel caso sapere su che server sei Linux ad esempio è case sensitive anche nei nomi delle pagine distingue maiuscole da minuscole caratteristica non presente su window.
    Inoltre verifica il redirect che ora punta alla stessa pagina sia per la a modifica che per il delete
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Allora, la query non viene eseguita e le maiuscole sono identiche al modulo per cancellare (c'era un request con la lettera minuscola, l'ho corretto ma dà lo stesso problema).
    Ti invio in allegato una parte della pagina di errore che mi compare. In questa pagina ho notato che nella sezione "Physical path" la parte footballarchiveeu non ha il punto che separa il dominio come invece è nella Sezione "Requested URL" dove compare, giustamente, footballarchive.eu
    Potrebbe essere quello il problema? E se sì dove cappero dovrei andare per aggiungere il punto mancante?
    Immagini allegate Immagini allegate

quando fai una response.redirect, parti sempre dalla root

es:

Response.Redirect("/admin/adminmenu.asp")

perché se fai

il percorso ../../eccetera parte dal corrente, e se sposti la pagina da una cartella all'altra potrebbe non funzionare più

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.
    Ho modificato il percorso partendo dalla root ma non cambia nulla, compare sempre la stessa pagina di errore.
    Io, nella mia ignoranza, punto sul fatto che cerca un url che, non avendo il punto di separazione del dominio, ovviamente non trova.

url e path fisico son due cose diverse, il secondo potrebbe benissimo non avere il punto. chiedi al tuo hoster

Utente di HTML.it
    Hai risolto? sembra che punti ad un livello sopra "SezioneAdmin" e per quello non trova il file

Permessi di invio