dopo acceso il computer appena appare la schermata con la richiesta della password del profilo utente di windows 7 per poter utilizzare il pc, se metto una password sbagliata mi da - errore nome utente o password sbagliata - .
se invece metto quella giusta mi da - accesso del servizio profili utente non riuscito, impossibile caricare il profilo utente.
se riprovo di continuo alla fine mi da - reimpostare la password - e serve o un floppy disk o una memoria flash usb.
ho provato anche a spengere varie volte il pc e riaccendere ma e' sempre la stessa storia.
dopo alcuni tentativi di spengimento, una volta mi ha fatto, prima di spengersi un installazione di un aggiornamento windows , ma era scollegato da internet sia dal cavo ethernet che la wifi che avevo gia chiuso da tempo. come ha fatto a fare questo aggiornamento ? da dove lo ha preso ?
volevo provare a reimpostare la password ma il lettore floppy non c è perche è un portatile piccolo abbastanza nuovo e i floppy disk sono spariti da tempo , mentre per la memoria flash usb , sarebbe una chiavetta usb qualsiasi ? deve essere vuota o va bene anche una usata con dei dati dentro (mica si rischia di perderli).
per non rischiare di fare ulteriori danni aspetto che qualcuno mi consigli con dei suggerimenti sicuri.
ringrazio fin da ora chi mi puo aiutare.