Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

account utente eliminato da un server ministeriale

Ciao!
    Ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
    E' stato "resettato"(non so se è questa la parola giusta da usare in questi casi) l'account utente, con cui accedeva mio padre a lavoro sul proprio pc, da un server ministeriale, o meglio l'account utente esiste sempre e vi si può entrare, ma i dati al suo interno sono scomparsi.
    Mio padre lavora con tutti quei dati, ed il tecnico che si occupa di queste cose a lavoro è assente in questo periodo.
    C'è un modo per ripristinare i dati SOLO del relativo utente, magari tramite un programma specifico??
    Grazie mille!

Se i dati stanno su un server remoto dalla tua macchina non puoi fare niente - i programmi di recupero dati cancellati funzionano solo in locale. Magari però il server in questione usa le shadow copies e si può chiedere al server di recuperare i dati vecchi; se sul PC in questione è installato il client per shadow copies dovrebbe essere sufficiente fare click di destro sulla cartella in cui si trovavano i file e andare nella tab "Versioni precedenti" per recuperare i file eliminati/modificati.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio