Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C#] Sfondo Windows Form

buona sera a tutti i membri, volevo chiedervi come cambiare lo sfondo di una form uniformemente:
    al momento utilizzo questo codice:
    codice:
    Image backgroundImage
    =t.DownloadImage("http://eofdreams.com/data_images/dreams/bus/bus-04.jpg"); e.Graphics.DrawImage(backgroundImage, this.ClientRectangle, new Rectangle(0, 0, backgroundImage.Width, backgroundImage.Height), GraphicsUnit.Pixel);
    ovviamente lo sfondo della form diventa la mia immagine, ma tutti i panel, le groupbox i menu, e gli altri conrolli continuano ad avere la proprietà background sul normale colore di sfondo, ecco volevo chiedervi se mi potete aiutare a risolvere il problema, grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    Per Modificare lo sfondo del form puoi farlo dalla proprietà,cioè li da dove cambi anche il text del form, se poi vuoi cambiare lo sfondo con colore credo che il codice sia :
    codice:
    Me.BackColor=Color.(coloreatuascelta)
    Esempio:
    codice:
    Me.BackColor=Color.red

Sisi lo so, intendo che io ho una form tutta grigia, con delle groupbox, quando imposto la backgroundimage con una immagine, lo sfondo della form cambia, ma le groupbox rimangono grigie, come ovviare al problema??.

Utente di HTML.it
    Puoi cambiare anche il backgroud delle groupbox, sempre dalle priorpietà

Ok grazie ho risolto, ho impostato il bg dei controlli su transparent in modo da poter vedere l' immagine sottostante.

Permessi di invio