Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

acquisto slot 8gb ram x windows8

Salve utenti di html,
    vorrei avere un info in quanto con gli anni mi sono perso un pò di cosine..
    esiste ancora l'obbligo di dover comprare ram dello stesso produttore per far andare meglio il pc,
    oppure con i nuovi hardware posso comprare stessa ram con identiche caratteristiche ma di altro produttore???
    Grazie a tutti!
    Naturalmente Accetto consiglio

Re: acquisto slot 8gb ram x windows8

Originariamente inviato da lucazik
    Salve utenti di html,
    vorrei avere un info in quanto con gli anni mi sono perso un pò di cosine..
    esiste ancora l'obbligo di dover comprare ram dello stesso produttore per far andare meglio il pc,
    oppure con i nuovi hardware posso comprare stessa ram con identiche caratteristiche ma di altro produttore???
    Grazie a tutti!
    Naturalmente Accetto consiglio
    Dipende dalla tu mobo. Nelle caratteristiche trovi anche la compatibilita' delle ram.

Ma il suggerimento attuale e' sempre lo stesso, non solo dello stesso produttore ma gemelli alla produzione. Sono molte le marche che vendono 8Gb di ram ddr3 a coppie da 4Gb nella stessa confezione.

Comunque ho alcuni pc con ram (ddr2) diverse come caratteristiche generali ed anche di diversa capienza che lavorano assieme senza problemi. Dopo aver fatto girare un bel po' il test della ram per evitare sorprese perche' alcuni abbinamenti slot/ram generavano errore. Bisognava solo trovare i giusti accoppiamenti (e slot)

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio