Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Radio selezionato viene cancellato on load

Buon giorno a tutti,

Il problema di oggi è assurdamente assurdo (più assurdo di questa frase)...

Ho un form dove ci sono un paio di radio in questo modo:

codice:
    <input type="radio" name="foo" checked="checked">
    <input type="radio" name="foo">

Praticamente nei browser "normali" come tutti ci aspettiamo il primo e selezionato il secondo no...

In alcuni browser succede che durante il caricamento della pagina si vede il primo radio selezionato e il secondo no (com'è giusto che sia) pero al termine del caricamente della pagina viene deselezionato praticamente è come se il form venisse pulito creandomi degli errori...

Ho notato che questo problema viene riscontrato con i browser di default degli smartphone o tablet, con browser come chrome o altri semre su mobile non succede... su desktop non ho mai riscontrato questo problema...

Penso che il problema sia più semplice del previsto perche non ho trovato nulla su google, quindi presumo che essendo scarso devo rivolgermi a voi più esperti... comunque vi garantisco che non è un errore di JS da me scritto perche praticamente ho fatto dei test non includendo i file JS e ho sempre lo stesso risultato... inoltre credo che se fosse un problema di JS dovrebbe risultare in molti altri browser...

Cordiali saluti e grazie mille in anticipo
    Andrea

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se puoi usa come codtype html5 e l'elemento <input type="radio" name="foo" checked>
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Se puoi usa come codtype html5 e l'elemento <input type="radio" name="foo" checked>
    ti riferisci a questo? <!DOCTYPE html>

comunque non funziona lo stesso...non ho idee

Nessuna idea??

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    L'anomalia che affermi non è concepibile, posta il link la pagina (tuosito.xxxx/tuapagina.xxxx) che ti da questo problema e con quale browser lo riscontri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio