Ciao a tutti è la mia prima volta su questo forum, ne ho sentito parlare benissimo quindi spero che voi mi siate in grado di aiutarmi.
Devo creare una applicazione web, con visual studio 2012 ultimate in c# in ASP.NET, che una volta registrato e loggato mi permetta di gestire i dati dei miei clienti.
Mi spiego meglio l'applicazione web verrà usata dai dipendenti di un negozio di informatica per gestire i clienti. Se ad esempio il cliente Mario Rossi entra nel negozio si avvicinerà al banco e chiederà assistenza alla commessa che dovrà assegnare il cliente a un tecnico libero in quel momento (usando l'applicazione web).
A questo punto ogni tecnico, che ha nome utente e password, deve accedere all'applicazione e vedere i clienti che ha gia finito, i clienti che sta facendo e gli utenti che aspettano di essere contattati.
Allora io ho gia fatto la pagina di registrazione, di login e il database dove salvo le credenziali, il mio problema è che una volta che il tecnico ha effettuato l'accesso devo aprire la pagina Gestione.aspx dove verranno caricati i dati relativi al tecnico e solo i suoi.
Ho fatto in modo che si aprisse la pagina Gestione.aspx ma non so come fare per caricare i dati di un determinato tecnico.
se qualcuno mi può aiutare mi fa un gran piacere.
Grazie