Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Solo per esperti

Utente bannato

Solo per esperti

Ho creato uno script in asp che utilizza un Database Access e riceve circa 2.000.000 nuovi inserimenti in tabella da circa 600 utenti diversi.
    Chi mi offre il servizio di hosting mi ha contattato per dirmi che lo script utilizza quasi tutta la cpu del server.
    Secondo voi quale è il problema ? Potrebbe essere che il database Access non ce la fa per i numerosi inserimenti e quindi devo utilizzare un database come MySql ? Oppure potrebbe essere che ad ogni utente corrisponde una nuova apertura dekl database e quindi ci sono + sessioni aperte ? Oppure secondo voi il problema è un altro ?
    Grazie a tutti

Beh, fai conto che stai usando Access e 600 utenti mi sembrano eccessivi (sono contemporanei?) e poi così tanti records....
    Access è un buono strumento per piccoli lavori ma quando arrivi ad avere carichi del genere io credo che un DMBS sia più indicato.
    Access lavora direttamente sul file mentre MySQL o SQL Server sono servizi e quindi il gestore può scegliere quanto carico possono dare alla cpu e quindi partizionare il carico tra altri servizi.

Ciao.

Permessi di invio