Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Esempi?

Esempi?

Esistono degli esempi da adattare alle varie esigenze?

Esempi di cosa?

Esempi

Esempi di data base da installare su unix. A me servirebbe un data base per una selezione di alberghi con la possibilità di scegliere con quante stelle, in quale zona e con quali servizi.
    Credo che se avessi qualche esempio riuscirei a modificarlo e farlo funzionare.

Grazie

Mah se parli di motori dbms allora occorre sapere quale unix. Diciamo che ne esistono diversi ma non tutti funzionano su tutte le piattaforme unix (leggi SCO, Solaris, hpux, linux......)
    Diciamo che in questo forum si parla molto di MySQL (ne esiste per diversi dialetti *ix). Oppure si va su prodotti di fascia più alta (leggi: a pagamento) come Informix o Oracle.

Dipende da cosa devi fare e dove lo devi far girare.

Ciao

Linux

Mi servirebbe per Linux ma all'occorrenza potrei trasferire il sito su piattaforma Win NT. Infatti l'attivazione dello spazio era stata richiesta proprio su NT ma per sbaglio o per furbaggine il dominio è stato attivato su Unix quindi il trasferimento non sarebbe un problema.

Per Linux allora puoi guardare www.mwysql.com che da un buon prodotto ad un prezzo contenuto (non è gratuito come tanti pensano, è OS e questo non vuol dire necessariamente gratis; comunque sul sito c'è la sezione con i costi di licenza per uso commerciale).
    Oppure potresti guardare prodotti di fascia alta: DB2 di IBM ,Oracle o Informix. Stai attento che per questi prodotti il prezzo è salato.

Secondo me dipende dal carico di lavoro e dalla tipologia di applicazione ma credo che per iniziare un buon MySQL è + che sufficiente.

Ciao

Permessi di invio