Ciao a tutti e un grazie in anticipo a chi sarà in grado di aiutarmi o darmi qualche utile consiglio....
Mi trovo costretta per motivi tecnici a dovere installare win2k pro sulla mia macchina, e premetto che lo faccio con grande rammarico visto che con win98 su una macchina "casalinga" ci si può lavorare egregiamente...
Lo avevo già installato una prima volta appena era uscito, ma mi ci ero trovata malissimo poiché all'epoca non erano ancora disponibili i driver per la maggior parte delle periferiche, e quindi ero subito ritornata a Windows 98... questa volta, però, sono un po' meno scettica in quanto in ufficio sembrerebbe funzionare discretamente.
VENENDO AL DUNQUE ho iniziato ad installarlo questa sera su una sua partizione, in modo da tenermi i 2 sistemi operativi.... arrivata al punto dell'installazione in cui rileva le periferiche, però, si blocca e poi comunica un "HARDWARE FAILURE" non meglio specificata e senza soluzioni....
Ha fatto così per tre volte di fila, dopodichè ho lasciato perdere, e con fatica ho ripristinato il caro e vecchio 98.... che funziona perfettamente come così tutto l'harware....
Ora le domande sono:
1- di che HW failure stava parlando win2k?
2- come posso fare per portare a termine l'installazione?
Scusatemi se sono stata così prolissa, ma era destino che andasse così.... chiedo venia.
Ringrazio tutti per le indicazioni che saprete darmi.
Buona serata.

Rispondi quotando