Salve a tutti,

questo che vi pongo è un problema che mi sta facendo andare in crisi da qualche giorno (e notte visto che faccio il guardiano al mio server ch si stoppa).

Il problema è il seguente:

amministro un server web su cui girano diversi siti asp e non; da qualche giorno il preocesso INETINFO.exe mi va in blocco e appare una schermata di errore, la seguente:

INETINFO.exe - Entry point not found

The procedure entry point ?HTMLEscape W@@YGXPBGAAVCVIRTUALSTRING@@K@Z
counld not be located in the dynamic link library QUERY.dll

In effetti non ha tutti i torti, visto che utilizzando il NOTEPAD ho aperto la DLL (gli esperti mi scusino di tale profanazione), ed ho scoperto che la precedure di cui sopra non esiste, bensì una uguale ma che termina con ' ...STRING@@@Z ' quindi con una 'K' mancante e giustamente va in errore.

Dopo tre giorni di ricerche scopro che sul cd di sql server 7 è presente un software nella directory FULLTEXT che ahimè non si installa, ma da cui riesco ad estrarre il file query.dll, che è innanzitutto più recente, e che aprndolo con lo stesso metodo (NOTEPAD) presenta al suo interno la procedure esatta con la 'K' .

A questo punto la mia domanda : se copio la dll nuova sulla vecchia e la registro con regsvr32, funziona o mi da errore?

Grazie a tutti