Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare Le Texture Per Poser

Ciao a tutti, sarò brevissimo.

Esiste un programma specifico per creare le texture per poser o un normale programma come photoshop?

Bye
    MITTICCOOOOOOOOO!

se ci fai caso le texture applicate ai personaggi sono jpg, puoi crearle con qualsiasi programma...ce ne sono su www.renderosity.com e anche sui siti linkati dal sito di Poser, www.curiouslabs.com

questo lo sapevo,

quello che non capisco è come fanno a creare quei visi cosi realistici, lentiggini, trucco negli occhi e ho visto pure quelle tatuate a metà...

Ok. creo una jpg....ma le dimensioni della texture in base al corpo come devono essere?

come faccio a creare un immagine che mi copra il corpo perfettamente e invece al viso sia diversa?

????
    MITTICCOOOOOOOOO!

aprine una di quelle già fatte e guarda com'è strutturata, così ti rendi grossomodo conto di come va creata
    Forse poi esistono anche programmi che "facilitano" la creazione della texture per il corpo 3d...dai un'occhiata sempre su renderosity.com, sez. Poser/Utilities a vedere se c'è qualcosa

Ciao

considera cmq che la texture altro non è che un'immagine che "avvolge" il corpo, quindi sarà un'immagine con viso e altro...magari prima si creano i pezzi separati e poi si mettono insieme..sinceramente non saprei, non ho mai provato a farne una

Permessi di invio