Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

60 Scatti fotografici x un sito

Ho creato un sito con circa una decina di pagine, il cliente mi chiede di fare circa una sessantina di scatti fotografici (con la makkina digitale) ad oggetti che metterò nella pagina relativa alla vendita on line.
    Ma secondo voi quanto posso chiedere premettendo che gli oggetti saranno oltre che singole candele, anche gruppi di ciondoli da sistemare bene (e ke faranno perdere un pò di tempo) ma io non sono una professionista della fotografia ma grafica?
    Purtoppo non me ne intendo di queti prezzi, sono abituata a fare altre cose!

Grazie!!!

Quantificati da solo, metti mediamente 20euro all'ora, e poi lo moltiplichi per le ipotetiche ore che impieghi, questo nel preventivo. Praticamente invece, le ore possono discostarsi anche di parecchio dalla cifra iniziale (dovuto alla diversa disposizione delle foto, e al tempo per elaborarle ecc. ecc.) basta mettersi d'accordo prima. Il preventivo non è vincolante, essendo la tipologia del lavoro variabile. Buon lavoro!
    Agli albori dell'umanità non si scriveva, si disegnava.
    www.artcontatt.com

sto facendo un lavoro simile al tuo, devo fotografare dei mobili.
    Ho proposto al cliente di pagarmi un forfait di 20 euro più 20 euro per ogni ora di lavoro.

I mobili non sono complicati da fotografare, in altri casi preferisco consultarmi con un amico fotografo ed, eventualmente, mandare lui che ne sa di luci, riflessi e tutto il resto. Naturalmente si fa pagare in maniera molto diversa!

Centrato in pieno, stesso problma di solito kiamo un mio amico fotografo ke ovviamente costa di più.
    In effetti non è male come idea: cronometro da quando comincio a quando finisco, anke perkè x un non professionista non è facile quantificare prima il tempo.

Grazie tante....

Permessi di invio