COME SI CREA UN INTERFACCIA CON SWIFT 3D .....
..................SIMO.........................
COME SI CREA UN INTERFACCIA CON SWIFT 3D .....
..................SIMO.........................
Simone Musiu
(da ignorante cioè che ignoro) credo che ci sia di bisogno di 3dstudiomax per creare l'interfaccia poi te la importi con swift3d...
![]()
TV Acicastello
Sito dedicato all'emittente locale castellese, tradizionale festa di San Mauro Abate e di San Giuseppe... Diretta Tv e Streaming
ma io non ho 3dsmax, e poi non misembra una giusta operazione possibile
...........................................simo... .................................................. .......
................................................ci ao................................................ ..
Simone Musiu
Per quel che so io.........con swift3d si possono solo ed esclusivamente costruire pezzi.....3D Studio Max, non c'entra "magari"______________
Pezzi, da posizionare in movie fatti con flash o swish________![]()
posso trovare pezzi o esempi di 3dsmax da qualche parte
....................................simo.......... .................................................. .....ciao......................................... .................................................. ..........
Simone Musiu
Ce n'è uno "stand-alone" e comunque, di Swift3D, ne esistono versioni anche per Lightwave e Softimage, come si può apprendere dal SITO.
Scusate l'ot...
Per simonemusiu: potresti evitare di mettere quella firma con tutti quei puntini che si spagina il forum ?
grasssssie
I see dead pixels.