Ciao a tutti!
Il mio problema è questo: ho creato un menu pop-up col Fireworks 4, quando lo importo in DW 4 (con il comando "insert html fireworks") mi inserisce solo i bottoni e non il menu pop-up!!!![]()
Dove sbaglio?????????
Ciao
Ciao a tutti!
Il mio problema è questo: ho creato un menu pop-up col Fireworks 4, quando lo importo in DW 4 (con il comando "insert html fireworks") mi inserisce solo i bottoni e non il menu pop-up!!!![]()
Dove sbaglio?????????
Ciao
Secondo autorevoli studi, il calabrone non può volare per la forma ed il peso del suo corpo rispetto alla superficie alare; ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare.
Il popup non lo vedi sulla pagina di DW, fai F12 e capisci che è tutto ok.
Ciao qpirrone,
è vero, ma ho notato che se in Fireworks lo posiziono in una certa zona, quando lo importo in dw questo la sposta!!!
![]()
Per il resto funziona, grazie!!!![]()
Secondo autorevoli studi, il calabrone non può volare per la forma ed il peso del suo corpo rispetto alla superficie alare; ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare.
Fai una ricerca in questa sezione con nome utente 'emescalina', troverai un 3d al riguardo scritto da lui stesso sull'argomento.
Grazie mille!!!![]()