Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Livelli e loadMovie

Utente di HTML.it

Livelli e loadMovie

Salve a tutti,

Dunque, io ho un filmato nel quale è presente un menu che prende una parte del mio stage tagliandolo in verticale.(pensate ad una striscia colorata verticale).
    Su questo menu ci sono i tasti di navigazione, i quali richiamano (con il loadMovie) degli swf esterni.
    Il problema però nasce con il fatto che questi filmati esterni devono essere posizionati sotto il mio menu (striscia colorata con alfa 40).

Avevo pensato di crearmi un movie vuoto all'interno del quale ho la mia azione (loadMovie), per poi posizionarlo sullo stage principale su un livello sotto il livello che contiene il menu. Richiamavo dunque con il tasto il movie contenente l'azione(loadmovie).

Qualcuno sa dirmi se è corretto, oppure c'è un metodo migliore

Grazie a tutti

forse ho letto male io o ti sei espresso male tu. Ti ripeto cmq come puoi fare (e credo sia uno dei migliori metodi)

crea un mc vuoto (come hai detto tu, in un layer sotto il tuo menu), gli dai come nome istanza mc e lo poni sullo stage (stabilisci tu le coordinate).
    Quindi ai pulsanti associa:

codice:
    on(release){
         mc.loadMovie("filmato.swf");
    }

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

Grazie provo subito

Credo sia il modo migliore, grazie ancora

Permessi di invio