Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Opinione Corsi

Utente di HTML.it

Opinione Corsi

Mi sto informando su vari corsi per web master ma sono ancora indecisa.
    Non riesco a capire fino a che punto siano veramente indispensabili, utili, o che accellerino il processo di apprendimento... (visto che ho un po' di fretta, vorrei andarmene al più presto da questo posto di lavoro).
    Qualcuno di voi ha fatto un corso? potete darmi un consiglio?
    magari non troppo costoso...
    Grazie!!!

Dany

Secondo me fare un corso per webmaster è un po' come fare un corso per PC; averne fatto uno non di da le basi per usare a fondo il PC.

Sicuramente ti permette di accelerare l'apprendimento, ma non di presentarti come webmaster.
    Se è questa la strada che hai scelto, resta dove sei, se non è troppo pesante, fai il corso, ma dacci dentro di tuo.

Auguri. Ciao

Certamente un buon corso ti può aiutare.. ma il grande lavoro poi lo devi fare tu da sola.. cmq non è detto che i corsi che costano di più siano meglio di altri.. anzi..
    l'unica cosa.. secondo me.. è molto utile che alla fine del corso ci sia uno stage..
    in bocca al lupo!
    bye bye .-- L. DeRFeL CadarN --.

Questi sono i miei principi.
    Se non ti piacciono, ne ho degli altri.
    (Groucho Marx)

Utente di HTML.it
    Me ne sapete consigliare qualcuno in particolare per Roma?

Grazie ancora a tutti

Dany

Mi spiace, ma sono fuori ... zona

vedi i corsi di html.it
    sembrano interessanti

Se posso darti un consiglio: AUTODIDATTA
    io ho frequentato un corso pagando tanti soldini, e la mia crescita in questo settore è dovuta alla mia voglia di fare non ai loro insegnamenti...
    Se ritieni che un corso sia valido vai a parlare con persone che lo frequentano, o lo hanno fatto, non ti fidare a priori.
    omunque ti consiglio sempre un buon manuale

ALEX
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Io avevo fatto un corso.. e mi è servito solo per alcune dritte che a parte mi facevo dare dagli insegnanti.. non certo per l'insegnamento in se.. c'erano troppe differenze di conoscenze tra gli alunni.. e cmq non era un corso a pagamento ma una mezza cosa con la regione.. cmq

(Groucho Marx)

Io avevo fatto un corso.. e mi è servito solo per alcune dritte che a parte mi facevo dare dagli insegnanti.. non certo per l'insegnamento in se.. c'erano troppe differenze di conoscenze tra gli alunni.. e cmq non era un corso a pagamento ma una mezza cosa con la regione.. quindi non ho speso quasi nulla.. se non il tempo...
    il più come ti avevo già detto e anche altri ti hanno detto te lo fai stando sul pc e con dei buoni manuali...

(Groucho Marx)

....mah.... perchè 2?

(Groucho Marx)

Permessi di invio