Ciao a tutti,
vorrei avere un giudizio (soprattutto grafico e di layout) sul primo sito che ho realizzato. Mi servono critiche per migliorarlo.
E' tutto html con aggiunta di qualche javascript.
L'indirizzo è: www.paologelso.it
Grazie :-)
Ciao a tutti,
vorrei avere un giudizio (soprattutto grafico e di layout) sul primo sito che ho realizzato. Mi servono critiche per migliorarlo.
E' tutto html con aggiunta di qualche javascript.
L'indirizzo è: www.paologelso.it
Grazie :-)
Secondo me rientra nella categoria "niente da aggiungere". Molto bello!
ciao
carino, semplice non troppo intuitivo il menu, visto che per sapere quali sono le sezioni devi andarci sopra con il mouse.
comunque un buo lavoro
ALEX
Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
www.alessandrogiammaria.com
Vi ringrazio, ma avrei bisogno di altri consigli, su come migliorare la home page per esempio... e se facessi un'animazione in flash? Devo comunque rimanere in un ottica di sito molto 'minimalista'...
Help me
Non è male.. ma effettivamente la home è un po' troppo minimalista...
Aggiungerei un elemento grafico o qualcosa in movimento
Guarda ad esempio questo: http://193.12.94.5/ky/kyb16/
Allo stesso modo toglierei il fondo bianco e lascerei la pagina tutta grigia, è più leggera
Il resto va piuttosto bene...
I see dead pixels.
Grazie memole, bello il sito che mi hai proposto, sì dovrei trovare un elemento grafico adatto, magari qualche sfondo da 'architetto' che ricordi strumenti di misurazione ecc...
Non mi convince molto il fatto di rifare il sito a tutta pagina, secondo me perderebbe un po', e poi così almeno va bene con la 800x600 e la 1024x768, ingrandirlo significherebbe fare le tabelle in percentuale e addio sfondi tagliati in photoshop pensando alle dimensioni del frame centrale...
Grazie mille, sono nuovo ma il tuo forum mi appassiona già
![]()
No no .. io non intendevo rifarlo a tutta pagina.. assolutamente no...
Intendevo.. prova a cambiare lo sfondo bianco 'intorno' e farlo dello stesso grigio di sfondo centrale..
![]()
I see dead pixels.
Ah ok! La cosa cambia ahahaha.
Grazie, farò questa prova,
Ciao!
P.S Spero di non abusare della tua pazienza, O Moderatrice, ma io ho usato come grigio di sfono #cdcdcd, che è poi lo stesso delle varie gif salvate, ma online si vedono leggermente diversi..... posso ancora fare qualcosa senza rifare il sito secondo te?
![]()
Bello, molto pulito.
Nella home non aggiungerei una animazione ma un elemento grafico, secondo me si adatterebbe meglio allo stile del sito.
Ottima l'idea di Memole di cambiare in grigio lo sfondo bianco, magari prova pero' a lasciare un bordino leggero intorno alla tabella principale, altrimenti il sito tenderebbe a "perdersi" a risoluzioni alte come 1600x1200.
Veramente minimalista, ma veramente molto bello. Si vede che ci hai pensato molto e sinceramente non aggiungerei nulla, specialmente Flash, ci sono già i menu a scomparsa.
L'unico "appunto" è il blu elettrico, ci vedrei bene un nero 60-70%, ma è molto soggettivo.
Anch'io sono nuovo e già mi sento comodo...
Bruno :adhone:
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
E se vi và, datemi un parere su un sito in costruzione.
www.disegnopposto.com/start