![]()
Ho questo quesito: vorrei creare una immagine di testo con Photoshop la cui sola prima lettera ha la prospettiva. L'unico sistema è fare due immagini e unirle oppure c'è il sistema per creare una sola immagine ?
Grazie di tutto
ciao
![]()
Ho questo quesito: vorrei creare una immagine di testo con Photoshop la cui sola prima lettera ha la prospettiva. L'unico sistema è fare due immagini e unirle oppure c'è il sistema per creare una sola immagine ?
Grazie di tutto
ciao
Nessuno sa rispondermi ?
Grazie e ciao![]()
spiegati meglio.
![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
non so come si faccia ad ottenere la prospettiva, ma SENZA DUBBIO dovrai lavorare con almeno 2 livelli, uno per la lettera con prospettiva e l'altro che contiene il resto della parola o del testo...
ciao ciao![]()
Era semplicissimo. Ho capito come si fa. Non era necessario fare due immagini. Lo scrivo se qualcuno dovesse avere la stessa esigenza. Praticamente dovevo fare una scritta con fotoshop tipo Luna con la lettera L e il resto della parola senza. Bastava creare con due livelli, ovviamente, la prospettiva alla lettera L e poi posizionarsi con lo strumento testo al punto giusto e scrivere "una" e il gioco è fatto.con prospettiva Non so se è chiaro
intendevo la lettera L con prospettiva e le lettere successive senza prospettiva