Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Freehand: "la prima volta"

Ciao a tutti
    Volevo sapere come si fa a dare il colore al background in freehand 10...lo so è una domanda assurda, ma non l'ho mai usato fino ad ora.
    Poi volevo sapere come posso fare delle griglie in prospettiva 3d tipo...e... dove cavolo sta la gomma! (erasure)
    Scusate l'incompetenza
    Grazie
    the return of the chrome invader

Utente di HTML.it
    Che io sappia in Freehand non è possibile impostare un colore di sfondo. Per farlo devi disegnare un rettangolo delle stesse dimensioni della pagina e dargli il riempimento che desideri.
    Lo strumento gomma non esiste dal momento che si tratta di un programma di grafica vettoriale e non bitmap.
    Mi dispiace di non avere ora il tempo per spiegarti come impostare le griglie prospettiche, ma ti consiglio di seguire l'esercitazione che trovi nel manuale di freehand 9, c'e un capitolo proprio sull'argomento.
    Se non hai il manuale posso inviartelo,fammi sapere.
    Ciao,
    adapan@crealabo.it

scusa anche flash è vettoriale , ma la gomma c'è...mah

grazie cmq

allora...in freehand 10 nn c'è la gomma ma il ..."coltello"..(in basso a dx nella barra strumenti)...se klikki sulla sua ikona 2 volte puoi settare la sua dimensione...una volta utilizzato il koltello potrai ankora modifikare il tracciato ottenuto grazie ai punti e alle curve di bezier ke ne risulteranno; per la griglia in prospettiva disegnala prima in piano ,,poi vai su finestra>barre strumenti>strumenti extra>terza ikoncina (anke kui klikkandoci su 2 volte puoi settare alkuni parametri)

grapher
    Guest
    ti consiglio di guardare il manuale di freehand 9 non è ancora disponibile quello del 10 ma è sempre utile.

Ciao

thx

ok grazie mille ragazzi!

Permessi di invio