Ciao a tutti.
Questo e il mio ultimo lavoro, e il sito di una modella www.ingridfioroni.com
Mi dite cosa ne pensate?
Grafica, Tempo di scaricamento, quello che vi passa per la mente, sono pronto a tutto!
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti.
Questo e il mio ultimo lavoro, e il sito di una modella www.ingridfioroni.com
Mi dite cosa ne pensate?
Grafica, Tempo di scaricamento, quello che vi passa per la mente, sono pronto a tutto!
Grazie in anticipo.
io usere 1 po' meno di img, e 1 po' + di testo.
renderei le immagini con Sfondo trasparente (si vede uno sfonfo leggermente diverso da quello della pag.).
cià
Carino:non mi piace però il colore che hai usato per le scritte.![]()
![]()
intendi il menu dopo la home p. o cosa? Tu che colore suggerisci?Originariamente inviato da Andreass
Carino:non mi piace però il colore che hai usato per le scritte.![]()
![]()
mi dici anche il tempo di download.
Comincio a dirlo intanto...
Fino ad ora ho lasciato testare e dare opinioni di siti in costruzione e finiti, senza porre molte regole.
Dato che ora però la mole dei thread che richiedono di essere testati diventa consistente e ci si cominica a sovrapporre fra questo forum e quello di annunci, credo sia giunto il momento di fare una suddivisione.
Quindi comincerò presto ad adottare il segunete metodo:
I test e le critiche di siti ancora in costruzione o di bozze le terrò su webgrafica, mentre i siti già finiti e on-line li sposterò su annunci.
scusate l'ot..
ciao![]()
I see dead pixels.
Metterei un menu di navigazione in tutte le pagine, (non con quel font graziato), è fastidioso e inutile tornare ogni volta alla pagina menu. Nella pagina identità cambia la foto o sempre la stessa ma a figura intera, tagliata com'é penalizza la ragazza ed è brutto a vedersi.
Un altra cosa, nella versione inglese, nell'identità c'è scritto "agensies", sei sicuro che sia il plurale di agency, e anche "calendario 2002" non è il massimo.![]()
Ciao
Dimenticavo che si scarica veloce con ISDN.
Ariciao
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Ok per il menù. Il font graziato mi sembrava in linea con l'argomento, ma proverò alternative, la foto "tagliata" è così, anche quì vedro di trovare una soluzione, per quanto riguarda la versione in inglese mi hanno fatto la traduzione e quindi non so se è giusto, mi informerò. mi spieghio meglio cosa intendi quando dici che "calendario 2002" non è il massimo? ( la traduzione me la devono ancora dare) ti ringrazio per le tue osservazioni professionali.Originariamente inviato da Brenz
Metterei un menu di navigazione in tutte le pagine, (non con quel font graziato), è fastidioso e inutile tornare ogni volta alla pagina menu. Nella pagina identità cambia la foto o sempre la stessa ma a figura intera, tagliata com'é penalizza la ragazza ed è brutto a vedersi.
Un altra cosa, nella versione inglese, nell'identità c'è scritto "agensies", sei sicuro che sia il plurale di agency, e anche "calendario 2002" non è il massimo.![]()
Ciao
Dimenticavo che si scarica veloce con ISDN.
Ariciao
In effetti non mi sono spiegato bene, con calendario 2002 intendevo che ci voleva la traduzione, ma ho visto che te lo devono ancora tradurre.![]()
Per "agency" credo, ma non ne sono assolutamente sicuro, che il plurale sia "agencies", ti conviene sentire qualcuno.
Buon lavoro
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Per tonix
mi riferisco alle scritte gialle e rosse quando clicco su identità:
falle in grigio,celestino o bianco.