dalla bozza del Clip-maker J. Mavrides
all' attenzione espansa e particolare del suo sig.socio.
riferimenti ai punti alfabetici :
A) Imposizione.
B) Suggerimento.
C) Proposta sicuramente poco convincente e per niente documentata. Ma di certo attuabile.
C 1) Proposta con imposizione.
Svolgimento ai punti :
A) Attuare luce con solo Fal-off detta Hot-off o Fal-on per riprese a bias variabile nelle routine di 3DS e PRJ.
B) Sperimentare a corto termine un To/At Frame di demo-ripresa a campo policromo con solo Hot-off in tandem. E che si veda !
C) Tirare su la pianta della casa antica. La mia.
C 1) girone A. Per ora parte lo Shuttle che fa paura e l'idea pure, in corsa ciclica variabile per soli Pub ! Con questa ci portiamo la gente ai pazzi. O ce li facciamo diventare. Ed è poco ma sicuro, che sicuro è da fare.
E ti dico : immagina un horror a tunnel mostruoso con loop esterno semi-automatico in morph ciclico e velocità idem. Direi con riprese corte tipo 4 o 5 pezzi. In assemblamento finale dei file con un bel puntoBat. (vedere appunti su retrofoglio). Durante svariati giochi di svolte, giocare ancora con luci hot-off a varie intensità. Direi 4 in tutto. Ma posizionate sui quattro cardinali con target opposto e contrario a due a due. Si, direi così ! E non è finita. C'è ancora un bel pò di roba. Ad esempio:...il tunnel mostruoso. Come lo si facette ? Io questo non me lo ricordo proprio, mi ricordo solo che bisogna ancora farlo. Non sembra vero, ma le parti difficili restano sempre per ultime. E dunque:...non sò se loftare o editingare, ma devo scegliere. O adesso o niente, l'occasione và presa al volo. E presto detto, presto fatto ! Sicuramente fitto qualcosa d'amorfo o almeno ci provo. Il difficile è certo inventarlo in shape. Direi comunque con colori predominanti e alternati sui set, per ognuna delle 4 sequenze in tutto. Ma forse anche 5 vanno bene. Tutte mandate in fila indiana chiusa, senza scampo ne per chi guarda, ne per chi guida. Come il pilota ad esempio, quello che guida. Che porta lo shuttle da paura e non so se qualcuno ricorda. Ma è proprio lui ! E anche questo è da sbrigare, come se ha già dato da fare un sacco. A meno chè qualcuno non lo prepari prima. Perchè, vedi, mi si deve notare bene la parte dell' abitacolo eterogeneo in P.P.P. e poi la sua strana carlinga a prua. Si, che non è proprio una prua, ma sicuramente è composta da una lega quasi organica. Un tutt'uno col pilota, vhà ! Comunque sia il complesso ha una morfologia tipo insetto più rettile uguale insettile. Ma più specificatamente ci vedo un material d'effetto; un bel materiale opaco e non, anche un pò trasparente, in modo che si veda dentro in modo chiaro. Che si veda per esempio il Cuore Archeom. Si, proprio lui. Una bella mossa che và studiata, perchè è anche candidata come icona da marchio. Una bell'icona sul background del set, col cuore che si gonfia e si muove di certo, che deve farlo per forza col loop interno automatico. Tipo by-pass. E che pompa bene e l' Ani è buona e per me stà bene.
Io direi pure di reccarla via così .
E vai pure col Ciak. Azione !:tongue: