se ho una pagina in giapponese in word2000, come faccio a portare il testo su dreamweaver o comunque su una pagina html? se faccio copia/incolla mi da solo punti di domanda
se ho una pagina in giapponese in word2000, come faccio a portare il testo su dreamweaver o comunque su una pagina html? se faccio copia/incolla mi da solo punti di domanda
Provo a dire la mia...
Secondo me dovresti installare il supporto multilingue Giapponese che lo trovi nei download Microsoft, e poi salvare il documento come pagina web. Penso che con FP dovresti riuscirci poichè è molto interattivo con word, ma con DW non so.
Del resto DW non riconosce i caratteri giapponesi a meno che non ci sia la possibilità di inserire anche un tipo di font e un vocabolario diverso dal nostro.
Magari ho scritto solo delle *bip* boh![]()
Ciao
Domanda stupida.
Devi portarlo per forza come testo o puoi fare anche uno screenshot della videata?
Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.
Beh... penso che gli interessi il testo, altrimenti non userebbe word!!!
che cos'è uno screenshot?
E' il copia > incolla della videata.
Se premi il tasto STMP della tastiera, non fai altro che copiare quello che hai sullo schermo in quel momento, quindi potra poi incollarlo.
Purtroppo non mi risulta che i prodotti della Macromidia nella versione inglese ed italiana supportino le lingue orientali, l'unica è inserirle come immagine, ma viene a pesare di più la pagina
Ciao
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico