mi serve un'immagine del mondo (visto nell'misfero in cui c'è l'europa), qualcuno me ne puo mandare o se è bravo farne uno?
per favore, è molto importante.
un grosso grazie in anticipo
ciao
mi serve un'immagine del mondo (visto nell'misfero in cui c'è l'europa), qualcuno me ne puo mandare o se è bravo farne uno?
per favore, è molto importante.
un grosso grazie in anticipo
ciao
aiutoooo!!!!!!
sto cercando in rete, ma sono tutte piccolissime, ne vorrei una vettoriale he posso ingrandire, anche con pochi colori.
chi puo aiutarmi si faccia vivo
Se cerchi immagini con qualita' fotografica, sicuramente la piu' bella la trovi su http://www.fourmilab.ch/cgi-bin/uncg.../action?opt=-p
E' stata ottenuta con foto da satellite ed e' adattabile alle condizioni di luce. Puoi usare lo zoom per centrarti sull'Europa.
Altrimenti prova sui siti di www.space.com o della NASA www.nasa.gov o della NOAA di cui non ricordo l'indirizzo
c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico
il problema è che il mio cliente ne vuole una in cui ci sia la terra (circolare) vista dall'emisfero europeo. sarebb meglio se fosse vettoriale con pochi colori, pero non riesco a troverne una e nmmeno a farla.
Quella che ti ho proposto non e' vettoriale ma ne puoi avere una visione emisferica centrata in qualunque punto della Terra, anche l'Italia.Originariamente inviato da zirogna
il problema è che il mio cliente ne vuole una in cui ci sia la terra (circolare) vista dall'emisfero europeo. sarebb meglio se fosse vettoriale con pochi colori, pero non riesco a troverne una e nmmeno a farla.
Prima dei cliccare sulla zona di interesse (" Europa" ) e nella finestra che si apre selezioni "view hemisphere"
Originariamente inviato da zirogna
il problema è che il mio cliente ...
Se stai facendo un sito commerciale occhio al copyright delle foto che usi...
In generale le foto trovate in rete con i motori non sono free, soprattutto quando si tratta di siti commerciali.
I see dead pixels.
Per quanto riguarda il copyright le immagini sui siti consigliati dovrebbero essere free.
Per quanto concerne l'immagine indicata, dovrebbe seere sottoposta a copyright della Living Earth solo la mappa originale da cui e' stata ottenuta. Le risoluzioni che l'utente puo' ottenere sono infatti decisamente inferiori a quelle dell'originale. Conviene comunque informarsi con il gestore del sito.
Immagini in formato vettoriale di una certa qualita' si trovano solo su siti commerciali, e non ne conosco di tipo emisferico centrate sull'Europa.
Ciao
qualcuno bravo ha voglia di creamela?
posso ricambiare il favore realizzandogli qualcos'altro (faccio il programmatore).
La cartina ti seve tipo cartina politica con solo i confini tra gli stati? Con gli stati colorati in modo diverso? Con anche le principali città? Deve esserce la rete stradale? Insomma precisami un po' la tua richiesta, al lavoro ne ho fatte parecchie e posso vedere se riesco ad accontentarti.....
Fammi sapere....
Voxon, apprendista stregone.
Come grafica una cosa così ti andrebbe bene???
Voxon, apprendista stregone.