Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Cosa ne pensate???

Utente di HTML.it L'avatar di aerostato

Cosa ne pensate???

Ciao a tutti,
    vorrei consigli e critiche su questo sito.
    É in costruzione e non tutto funzionante, ma qualche consiglio grafico è sempre ben accetto e dato che sono sempre in fase di costruzione posso sempre modificare

www.pc-house.it/prova

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    bello, nulla da dire, certo non originalissimo, ma molto buono sia nelle dimensioni che nell'asociazione dei colori.
    1 sola cosa 1 po' lento con 56kb

Sì, effettivamente non ho cercato l'originalità, ma la semplicità per invogliare gli utenti ad acquistare senza troppa confuzione. Io col 56k non l'ho ancora provato, se mi dici che è lento cerco di abbassare le immagini.
    Grazie dell'aiuto prezioso, dato che poi sono gli utenti che apprezzano un sito e lo visitano.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da aerostato
    Sì, effettivamente non ho cercato l'originalità, ma la semplicità per invogliare gli utenti ad acquistare senza troppa confuzione. Io col 56k non l'ho ancora provato, se mi dici che è lento cerco di abbassare le immagini.
    infatti hai fatto bene da un senso di familiarità.
    p.s. è 1 po' lento... non lentissimo cmq

Come altri tuoi lavori visti sul forum, anche questo rispecchia le tue capacità, nulla da dire è un ottimo lavoro.
    L'unica cosa, ma non so se è un problema di visualizzazione, è l'ombra che si sovvrappone sotto "hardware" e "arredamento" e anche a sx dell'omino-pc. ...'so pignolo eh?
    Ciao.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

sono pignolo.

Il peso del sito e' troppo spostato a sx, sebbene tu abbia usato larghezza fissa e struttura a tabella allineata al centro.

Il problema del bilanciamento, secondo me, e' dato dal "menu" blu scuro. che ti obbliga ad usare il testo e il corpo del sito sulla dx.

Per il resto e' molto buono.

Non posso dirti se e' pesante perche' ho adsl 640!!

Ciao

pesantuccio ma bello ....

Ciao mi piace molto lo stile come gia detto è un po pesante !!
    forse facendo qualcosa di + semplice sotto le offerte diventa un po + leggero!!

Bravo ciaoo

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli.

L'unica cosa, ma non so se è un problema di visualizzazione, è l'ombra che si sovvrappone sotto "hardware" e "arredamento" e anche a sx dell'omino-pc. ...'so pignolo eh?
    É vero, sono stato un pò pigro e pensavo che non dasse tanto nell'occhio, ma dato che me lo fai notare significa che si vede, quindi lo sistemo.

Il problema del bilanciamento, secondo me, e' dato dal "menu" blu scuro. che ti obbliga ad usare il testo e il corpo del sito sulla dx.
    É stata una scelta obbligata, dato che la versione vecchia (quella che è pubblicata attualmente) non mi lasciava spazio per il listino e per il carrello, quindi ho dovuto fare un restiling e ho scelto proprio il menù solo sulla sinistra.

... come gia detto è un po pesante
    Vedrò di abbassare le immagini cercando di tenere il giusto compromesso tra qualità e velocità

Grazie di nuovo a tutti per i consigli, faccio le modifiche e chiederò di nuovo pareri. Voglio fare proprio un lavoro "perfetto" e non potrei senza avere i pareri di altri sia grafici che utenti.

ciao aerostato.

Ti posto l'immagine del sito:

come vedi ci sono delle lettere.

a)Quando dicevo che il sito e' spostato sulla sinistra intendevo che questo menu A ti obbliga a spostare il contenuto sulla dx.
    e compaiono degli spazi inutilizzati: rispettivamente C e D.

Inoltre lo spazio sotto la zona B non e' utilizzato.
    Opterei altrimenti ad usare la struttura precedente con i menu sulle colonne di dx e sx e i contenuti centrali.

b)BELLO!! MA mi sembra troppo pacchiano!!

c)strapesante anche per me che ho l'adsl!!

d)Per il resto mi piace, ma a volte bisogna sacrificare la grafica per l'usabilita'.

Sono d'accordo con te, infatti nello spazio C ci voglio mettere i titoli delle sezioni, mentre per lo spazio B devo trovare uno scambio banner che abbia i banner grandi non più larghi di 450 px (quelli di HTML.IT sono 468).
    Effettivamente il menù A rompe un pò le scatole ma metterlo sulla destra comporta un restringimento dello spazio utile al listino.
    Però restringerlo un pò non sarebbe un'ideaccia.
    Per quanto riguarda la lentezza del caricamento cerco di abbassare la qualità delle immagini.

Permessi di invio