Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    3D studio max: Modellazione NURBS

    Salve gente
    se sapete qualcosa sui NURBS leggete qui:
    ho fatto un modello di una testa, e adesso devo fargli la barba.
    Ovviamente essendo un modello fantasticissimo, la barba è poligonale e non una txture.
    Ora, come si può immaginare, devo fare combaciare la superficie della barba a quella della faccia in modo che sia sempre fissata su di essa e facendo in modo che ad un movimento della pelle facciale corrisponda un movimento della superficie della barba.
    Come posso fare?? Ricordo che le due superfici DEVONO COMBACIARE PERFETTAMENTE, SENZA SPAZI VUOTO O NEGATIVI.
    TERAVOLTE-GRAZIE
    #exclude <windows.h>
    Powered by Gentoo GNU/Linux
    Cos'e' l'impossibile se non una questione di tempo?
    Riesumare i post vecchi non e' sbagliato, e' una risposta o la continuazione di un thread. Meglio riesumare che creare di nuovi :]

  2. #2
    be?? manco qui nessuno sa nulla???
    #exclude <windows.h>
    Powered by Gentoo GNU/Linux
    Cos'e' l'impossibile se non una questione di tempo?
    Riesumare i post vecchi non e' sbagliato, e' una risposta o la continuazione di un thread. Meglio riesumare che creare di nuovi :]

  3. #3
    ti conviene andare in IRC nel canale #grafica

    li 3ds lo conoscono bene

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.