e che sucede col il modem che si ha in comodato d uso??si tiene o si manda via posta? grazie a chi mi risponde..
e che sucede col il modem che si ha in comodato d uso??si tiene o si manda via posta? grazie a chi mi risponde..
Sempre meglio una raccomandata a/r e il modem se chiedi al 187 ti dovrebbero dire di tenerlo fino a che non passa il tecnico a prenderlo... a proposito quel tecnico deve ancora essere assunto!!!!
Confermo quanto detto da tittula...Io per disdire ho fatto la raccomandata con ricevuta di ritorno...per il modem attendo ancora la visita del tecnico![]()
la raccomandata,tra l'altro,come qualsiasi contratto di questa natura,dev'essere fatta con 60 gg di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto,altrimenti vi è il rinnovo tacito.
Ciao
Nel mio contratto c'e' scritto che il vincolo e' solo nel primo anno. Trascorsi i prima 12 mesi posso didiscire quando voglioOriginariamente inviato da sergiozizza
la raccomandata,tra l'altro,come qualsiasi contratto di questa natura,dev'essere fatta con 60 gg di anticipo rispetto alla scadenza naturale del contratto,altrimenti vi è il rinnovo tacito.
Ciao
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P
per kovacevic
Non aprire un 3d che tratta lo stesso argomento e per di + con lo stesso titolo![]()
ciao![]()