Salve a tutti...volevo sapere da voi se si può simulare la navigazione del browser...ovvero un anteprima dello scaricamento delle pagine così come avviene mentre si naviga....Tanto per potersi fare un idea...
CIAO A TUTTI
Salve a tutti...volevo sapere da voi se si può simulare la navigazione del browser...ovvero un anteprima dello scaricamento delle pagine così come avviene mentre si naviga....Tanto per potersi fare un idea...
CIAO A TUTTI
Mi spiace ma non ho capito nienteOriginariamente inviato da olartico
CIAO A TUTTIspiegati meglio
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
forse vuole vedere le pag in locale ma simulando il download tramite modem (un po' quello cha fa Flash). Comunque, e se è così, programmi di questo tipo non ne conosco. Ma fare un Upload ?
![]()
Eppure non mi sembra di essere stato così ostico...cmq....
Hai presente quando digiti un indirizzo internet e clikki su vai?
Quando giungi su una pagina essa si apre un pò per volta, vorrei sapere se esiste un software che ti permette di vedere in anteprima come, e in quanto tempo,viene aperta l'home page o il resto del sito memorizzato sul tuo hard disk, insomma come se la stessi navigando realmente senza essere connesso alla rete, un simulatore di navigazione per intenderci....Per poter prevenire eventuali errori....
Ho visto che ci sono vari prog che ti indicano il tempo di scaricamento, però ho anche notato che tra i vari software non esiste una univocità nel tempo che viene indicato....Ho capito cmq che per non sbagliare è meglio considerare una velocità a 28 kb....non credi sia eccessivamente bassa?
Ciao e grazie per essere intervenuto
Chiedo scusa se non sono stato chiaro ma ho cominciato a editare il mio primo sito da solo 2 mesi......
Se vuoi solo sapere in quanto tempo verranno aperte le tue pagine, la faccenda è abbastanza semplice, basta che dividi la dimensione delle pagine per l'ipotetica velocità di connessione.
Esempio:
50KB / 7KB (nel caso di un 56Kbps)
E trovi il tempo in cui si apre il tuo sito.
Se vuoi un resoconto più dettagliato, lo fai pagina per pagina.