Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Gestione Gallerie Di Immagini Nel Sito

Salve ragà... stò acendo un sito dove ci saranno tante belle immaggini suddivise in gallerie...

Vorrei sapere se esiste un programmino... un cgi... qualke cosa in perl... cioè qualsiasi cosa che mi semplifichi il lavoro di realizzare le gallerie... cioè le varie pagine.. poi inserire le miniature nelle varie pagine ed infine cliccando sulla miniatura si vede l'ingrandimento della foto...

Cioè vorrei sapere se esiste qualkosa che faccia questo in automatico e di preciso:

Creazione delle varie pagine e in ogni pagina faccia visualizzare N foto in miniatura... ed in automatico cliccando sulla miniatura mi faccia vedere l'ingrandimento...

Ciao e grazie a tutti coloro che mi daranno una mano :P
    GENIUS MEDIA.it
    Ingrosso Informatico...

NECROPOLIS.it
    il primo cimitero virtuale...

ZEKY.it
    il lupo + buono del web...

-----------------------------------------

potresti usare DBMAN (lo trovi nella sez. CGI database) così com'è non gestisce le immagini ma sul sito del produttore ci sono degli script per abilitare sia la funzione di upload immagini che quella di visualizzazioni,io l'ho già usato per risolvere un problema simile al tuo e mi sono trovato benissimo.

ti ringrazio... ma ho già trovato in oho una cosa molta semplice e immediata grazie ad un amico
    GENIUS MEDIA.it
    Ingrosso Informatico...

NECROPOLIS.it
    il primo cimitero virtuale...

ZEKY.it
    il lupo + buono del web...

-----------------------------------------

Permessi di invio