siccome sono un precisino del c***o :gren: , mi piace avere le immagini "calibrate" al millimetro nella propria posizione.
esiste in Photoshop6 un' opzione che ti centra automaticamente una foto all' interno di un' area di lavoro![]()
grazie
siccome sono un precisino del c***o :gren: , mi piace avere le immagini "calibrate" al millimetro nella propria posizione.
esiste in Photoshop6 un' opzione che ti centra automaticamente una foto all' interno di un' area di lavoro![]()
grazie
nechine, nechine, nasanucolò...
Ciao amico della notte!
Fai così:
1. Seleziona la parte di immagine che t'interessa, non importa se fai una selezione rettangolare, circolare o a mano libera
2. Copiala ed incollala (dovrebbe automaticamente incollarsi su un altro livello con lo sfondo trasparente)
3. Seleziona tutto il livello (CTRL+A)
4. Utilizza il comando "Align To Selection" del menu Layer.
Per fare prima, dopo aver selezionato l'intero layer, puoi anche premere "v" ed utilizzare i comandi di allineamento che appaiono nella barra delle opzioni (in alto), sempre che questa sia attiva.
P.S.: questa volta sono io a ringraziarti, perché francamente, questa è una particolarità che non conoscevo. Avevo visto quelle iconcine ma, non mi era mai capitato di utilizzarle. Non si finisce mai d'imparare!
ahahahahahaah, incredibile nemmeno se ci dessimo l' appuntamento :gren:
vedo che anche tu hai dei problemi di sonno:
purtroppo ho questa mania del belino, di avere le cose iperprecise.
almeno questa volta ti sono servito io :tongue:
ciao e buonanotte, anzi se avessi ancora bisogno so che c' è qualcuno online
![]()
nechine, nechine, nasanucolò...