Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

stesso font programmi diversi

ciao :-)))
    ho questo problema da risolvere: praticamente ho un font che all'interno di Photoshop
    si vede e può essere utilizzato correttamente mentre quando provo a visualizzarlo dentro flash
    non me lo visualizza e quindi non posso utilizzarlo.
    Sapete dirmi il perchè ed eventualmente come si può ovviare a ciò?

Grazie 1000 in anticipo.

Mi sembra strano perchè Adobe va a pescare tutti i font che hai in *:\WINDOWS\Font\

re

ciao :-))
    premetto che io lavoro con macintosh, comunque ripeto sotto photoshop il font lo vedo bene
    in flash8 invece niente.
    Non è che per caso dipende dal tipo di font?
    non vorre che il font in questione(Myriad Pro) si di tipo postscript e quindi dentro flash non si vede...non so che dire...

Re: re

Originariamente inviato da php-user22
    ciao :-))
    premetto che io lavoro con macintosh, comunque ripeto sotto photoshop il font lo vedo bene
    in flash8 invece niente.
    Non è che per caso dipende dal tipo di font?
    non vorre che il font in questione(Myriad Pro) si di tipo postscript e quindi dentro flash non si vede...non so che dire...
    Io lo vedo tranquillamente, mi faceva lo stesso gioco photoshop ai tempi di tiger se non installavo i font attraverso libro font...

re

ciao postmaster1
    credo sia questo che mi dic il mio problema..almeno credo.
    sapresti indicarmi esattamente come installare il font attraverso il libro?

ciao e grazie ancora

Vai--->Applicazioni---->Libro Font

da li premi sul + che trovi sotto la lista dei font e selezioni quello da installare.

STESSO PROBLEMA, MA SU PC

A me avvolte succede la stessa cosa con Photoshop e Corel Draw, ma uso piattaforma Windows...

Che fare?!

re

non so che succede, ma se vado nella crtella dei Font non c'è il Myriad Pro.
    Dentro Photoshop però si vede..non ci capisco più niente

Help Me!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    basta istallare il font attraverso l'apposito pannello di win o ppure andando nella cartella font quindi file istalla/nuovo tipo di carattere.

re

io come accennavo uso macintosh
    comunque se vado su installa nuovo la lista che mi si apre non contiene il font
    Myriad che mi interessa installare...è possibile che stia da qualche altra parte?

Permessi di invio