Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Conversione da pagina web a gif:aiuto!

Ciao a tutti, mi serve una dritta!
    So che c'è un programmino che converte una pagina web in immmagine (gif etc...), il problema è che non lo trovo,ho cercato su vari motori ma niente! Inoltre non posso catturare la schermata perchè la pagina è troppo lunga e non si vede interamente a tutto schermo!
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!!!
    Stefi

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    beh potresti catturare le due parti ed unirle alle brutte.. il programma nn lo conosco. Ma nche se aumenti la risoluzione o se lo metti aschermo intero?

ci provo

proverò ad aumentare la risoluzione...unire i pezzi mi sembra difficile per me, non sono molto esperta...per catturare la schermata basta lo STAMP?
    Cmq grazie!
    Ste

Non è difficile, tasto STAMP, quindi se usi photoshop crei un nuovo file (che automaticamente avrà le dimensioni della videata catturata) e incolli, quindi vai su Immagine/dimensione quadro (canvas size se non ricordo male) e aumenti l'altezza + o - a seconda di quanto è lunga la pagina da catturare, quindi clicchi in ancoraggio nella freccia centrale superiore e dai OK.
    A questo punto puoi incollare la schermata successiva e utilizzando lo strumento sposta tieni premuto SHIFT e abbassi l'immagine incollata.
    Sembra lungo e complicato, ma più veloce a farsi che a leggere.

Ciao
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

grazie di nuovo

grazie per l'aiuto, ci proverò senz'altro...ma domani...perchè ora vado a nanna...buonanotte e ancora grazie!
    Sefi

Permessi di invio