Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: scritta in fumo

scritta in fumo

ciao ragazzi vengo subito al dunque ....allora in flash magari con l'aiuto di photoshop è possibile creare una scitta che va in fumo....si praticamente si vede la scritta che piano piano va in fumo...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Flash non lo conosco bene ma, ti invio lo stesso un piccolissimo esempio di ciò che si può fare con Photoshop/Image Ready.

Ciao!

si quello

guarda è proprio quello che cercavo, in photoshop va benissimo poi ci penso io a trasportarlo in flash....ti spiegho velocemente cosa mi occorre:
    ogni singolo passaggio praticamente, fino ad un certo punto ci arrivo anchio, ma poi quando la scritta inizia a svaporizzarsi non ci riesco....
    ho bisogno di tutti i passaggi in photoshop per arrivare a fare quello, poi in flash praticamente su ogni frame gli metto una immagine e il gioco e fatto....praticamente come la tecnina dei cartoon......quindi per ogni passaggio io creo un immaggine che poi esporto in flash.......ti ringrazio ancora......

Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Ho utilizzato solamente lo strumento "sfumino" impostando a dovere le opzioni di fading delle dimensioni e della pressione.

Ho modificato un poco alla volta l'immagine ed ad ogni modifica, ho duplicato il layer ottenendo circa 15/16 layer (uno per fotogramma) che poi ho assemblato in Image Ready, ottenendo l'animazione.

Credo comunque che non ti convenga esportare ogni singola immagine in FLASH, è molto più semplice lavorare con Image Ready. Flash è ottimo in vettoriale ma, se devi impazzirti ad importare un'immagine GIF o JPEG per ogni fotogramma, ti ci vorrà un bel po' di tempo e naturalmente, non guadagnerai in dimensioni!

Permessi di invio