ciao ragazzi vengo subito al dunque ....allora in flash magari con l'aiuto di photoshop è possibile creare una scitta che va in fumo....si praticamente si vede la scritta che piano piano va in fumo...grazie
ciao ragazzi vengo subito al dunque ....allora in flash magari con l'aiuto di photoshop è possibile creare una scitta che va in fumo....si praticamente si vede la scritta che piano piano va in fumo...grazie
Flash non lo conosco bene ma, ti invio lo stesso un piccolissimo esempio di ciò che si può fare con Photoshop/Image Ready.
Ciao!
guarda è proprio quello che cercavo, in photoshop va benissimo poi ci penso io a trasportarlo in flash....ti spiegho velocemente cosa mi occorre:
ogni singolo passaggio praticamente, fino ad un certo punto ci arrivo anchio, ma poi quando la scritta inizia a svaporizzarsi non ci riesco....
ho bisogno di tutti i passaggi in photoshop per arrivare a fare quello, poi in flash praticamente su ogni frame gli metto una immagine e il gioco e fatto....praticamente come la tecnina dei cartoon......quindi per ogni passaggio io creo un immaggine che poi esporto in flash.......ti ringrazio ancora......
Ho utilizzato solamente lo strumento "sfumino" impostando a dovere le opzioni di fading delle dimensioni e della pressione.
Ho modificato un poco alla volta l'immagine ed ad ogni modifica, ho duplicato il layer ottenendo circa 15/16 layer (uno per fotogramma) che poi ho assemblato in Image Ready, ottenendo l'animazione.
Credo comunque che non ti convenga esportare ogni singola immagine in FLASH, è molto più semplice lavorare con Image Ready. Flash è ottimo in vettoriale ma, se devi impazzirti ad importare un'immagine GIF o JPEG per ogni fotogramma, ti ci vorrà un bel po' di tempo e naturalmente, non guadagnerai in dimensioni!