Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

come logo potrebbe andare?

Ho fatto un logo, però più che logo è una immagine e ci devo fare un logo (tagliandola e rimpicciolendola).
    Secondo voi potrei usarla?
    Il problema è che negli altri siti il logo è semplice con una scritta particolare e un simbolo che lo rappresenta.
    Per questo network il simbolo sarebbe un diamante che rifletteva dietro un processore.
    Manca il processore, forse lo aggiungerò più tardi.
    PNG: http://www.ponycomputer.it/logo.png

lopetroc
    Guest
    molto carino...
    con che programma l'hai renderato?

ciao

Dalla città dove vengo.
    Leggi la mia provenienza.

Utente di HTML.it

diamante

Bella l'immagine ma credo che sia difficile ridurla a tal punto da renderla comprensibile.

Cosa ne pensi se il diamante si affacciasse dal monitor di un p.c.?

Oppure la punta del diamante potrebbe tracciare le iniziali R.I.N. su una superficie di vetro.

Ciao
    mang

Quella è solo la prima che farò per i loghi.
    Ne voglio fare una serie da mettere in vari luoghi delle pagine.
    Se usate con cura possono far sembrare il sito un po' futuristico e di altà qualità....però ce ne vuole di bravura...più della mia sicuramente.
    Meno male non sono il solo a lavorarci sopra.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: come logo potrebbe andare?

Originariamente inviato da SquareGenerator
    Ho fatto un logo, però più che logo è una immagine e ci devo fare un logo (tagliandola e rimpicciolendola).
    Secondo voi potrei usarla?
    Il problema è che negli altri siti il logo è semplice con una scritta particolare e un simbolo che lo rappresenta.
    Per questo network il simbolo sarebbe un diamante che rifletteva dietro un processore.
    Manca il processore, forse lo aggiungerò più tardi.
    PNG: http://www.ponycomputer.it/logo.png
    per come la vedo io un logo essere semplice. La tua img è molto carina ma non è un logo. Molto dipende poi dall'uso che nedevi fare. L'ideale è sempre, a mio modesto parere, creare un logo che sia riproducibile anche su carta, quindi modificarlo per internet o per l'uso particolare che ne devi fare. Ti consiglierei in oltre un'img molto stilizzata alla quale dare dei semplici effetti di profondità o 3d ma niente di estremamente complesso.
    per capirci ti posto un sito a suo tempo segnalato da marydif -> fai caso a come case molto note ed importanti hanno loghi semplicissimi e facilmente riproducibili

http://www.logotypes.ru/

Hai perfettamente ragione e me ne rendo conto.
    Così mi hai fatto venire una idea che penso andrà bene per quello che dovrò farci:
    La mia idea sarebbe di fare appunto in modo molto stilizzato il logo
    con un diamante con dietro un server, sempre tutti e due stilizzati a 2 linee.
    Rednere questo logo grande 100*??? (non molto grande).
    Poi fare in questo modo:
    Prendo il logo in photoshop, lo metto in primo piano evidenziato.
    Nello sfondo ci metto una immagine totalmente 3D fata con 3DsMax4 (qualla metto alfa 50%) e infine guardo che obbrobriosità viene.

Quella con l'immagine 3D sullo sfondo, la metto solo in alto a sinistra del sito, poi il logo semplice vero e proprio un po' in tutte le pagine.
    Vedrò se mentre lo creo mi verrà qualche idea migliore.
    THX, ciao.

se riesci a farlo in vettoriale ed esportarlo in wmf o eps puoi dare profondità anche al logo anche non utilizzando 3ds (ad es Xara 3d).
    in questo modo ti crei già le due versioni (carta e web).
    un esempio lo trovi QUI
    ciauz

ho cercato di esportare in wmf da xara 3d, ma nn ci riesco.
    Ho la versione 4, per caso è la più antica e devo prednere una versione più aggiornata?
    Graxie e ciao.

Originariamente inviato da SquareGenerator
    ho cercato di esportare in wmf da xara 3d, ma nn ci riesco.
    Ho la versione 4, per caso è la più antica e devo prednere una versione più aggiornata?
    Graxie e ciao.

è il contrario. Il file wmf o eps lo crei con qualsiasi prg vettoriale (Illustrator, Freehand Corel Draw, se non li hai alle brutte anche con Flash). Fatto ciò IMPORTI in Xara 3d. Xara esporta solo in formato raster (bitmap o gif).

Permessi di invio