Salve gente. Potreste darmi un giudizio dal punto di vista grafico su questo sito. (Visto che sul forum di Flash non mi hanno risposto). Grazie.
www.onlyblack.da.ru
Salve gente. Potreste darmi un giudizio dal punto di vista grafico su questo sito. (Visto che sul forum di Flash non mi hanno risposto). Grazie.
www.onlyblack.da.ru
"Un vincente trova sempre una strada. Un Perdente trova sempre una scusa"
Bhe che dire?! E' molto belo e secondo me va bene così![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
CAZZO KE BELLO...LO FARESTI ANKE A ME COSI? (MAGARI!!!)
Ok!!! Grazie. Ho ricevuto più risposte qui che sul forum specificoEheheh. Vabbè aspetto altri commenti.
![]()
come l'hai fatto????
ottimo. buona l'idea dela chromeless
tecnicamente perfetto!!
Un po' freddo.Ma e' un parere opinionabile.
Riprendendo il commento di e-dynamic, freddo e impersonale.
Senza offesa, mi sembra solo una discreta dimostrazione di Flash e graficamente uguale a decine di altri siti in voga in questo momento senza una impronta personale. Sinceramente per mettere due classifiche e un paio di news potevi fare un sito statico e dando la possibilità di ascoltare eventualmente della musica visto che è un sito musicale.
Un consiglio, se vuoi fidelizzare gli utenti del sito fai una grafica più accattivante abbinata a dei validi contenuti.
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Mmm. Beh in effetti è giusto quello che dici Brenz. È una dimostrazione (essendo il mio primo sito). Il fatto che sia impersonale deriva proprio dai vari clichè che ho trovato in rete. Ho penalizzato molto i contenuti per concentrarmi sull'aspetto estetico e sui dettagli. Mission Failed :adhone: . Cmq cercherò di migliorarmi in futuro. Sono all'inizio
. Ahahah. Grazie della critica (costruttiva). Ciauzzz.
Ahhh... cmq non è finita qui la discussione. Accetto ancora critiche :quote: . Byezzz.