Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Invito

Invito

Ciao a tutti,
    mi hanno dato un gran bel compito: dovrei fare gli inviti per un 25° di matrimonio............
    avete qlc consiglio, io nn ho la + pallida idea di come realizzarli eccetto il fatto ke devo scrivere dove si svolge la cerimonia, l'ora, il ristorante...... :gren: :gren: ........

Che dite voi?????????
    Grazie
    ciauz

beh...oltre a consigliarti un editor come word o publisher (con animazioni un po' spartane), potrei dirti di andare a prendere i biglietti gia fatti e fare una personalizzazione interna con la tua stampante a getto d'inchiostro...ho fatto la stessa cosa per 200 auguri natalizi...e cmq anche questa è una soluziione abbastanza rude

magari con il riposo la mia mente puo elaborare qualcosa per domani...
    ciao
    chi ha tempo non aspetti tempo

è facile

E' facile! Se magari ci spieghi il tipo di struttura ti possiamo approfondire un po' di piu' la tecnica, comunque "Microsotft Power Point" va piu' che bene per questi lavori.
    Roby...

Un master di www.selphy.tk

power point? non deve fare una conferenza con le diapositive...mi sa che Publisher è piu predisposto per le pubblicazioni, che ne pensi?

bhè, io avevo pensato publisher,
    ma il mio problema è legato,+ ke altro, all'idea: inserire un'immagine di fedi nunziali, ma forse è un pò banale,.........cerco qlc di + originale, e sinceramente nn ho idea.....Forse xkè nn ci ho riflettuto su; cmq se avete dei consigli........io cerco di far muovere il mio cervello..........
    Grazie x l'interessamento......

Originariamente inviato da asfalto2000
    power point? non deve fare una conferenza con le diapositive...mi sa che Publisher è piu predisposto per le pubblicazioni, che ne pensi?
    Allora non ho capito.?!
    Io pensavo così:

"
    Vuole fare bigliettini stampabili per un invito.
    Power point va piu' che bene!
    "

Il mio cervello sta andando in tilt?
    Roby...

Un master di www.selphy.tk

beh andiamo tutti a dormire e domani forse abbiamo la mente piu libera...chi vuole stare su di notte puo farlo...

Si, biglietti stampabili, ma non importa il programma che userò.....
    Grazie e
    ciao
    ops
    notte:gren: :gren:

che ne dici di una foto di due uccellini su un ramo? Moolto romantico (a volte mi sorprendo)(male, molto male).

Eeeeehhhhhh,
    niente male Laburno, magari con un piccolo ritocco in photoshop con, non so, forse le "famose" fedi sullo sfondo o sfumate, davvero niente male......
    Grazie

Permessi di invio