Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

sparate a zero su questo sito

Ciao a tutti...

Sto lavorando a questo sito
    Ci sono un sacco di cose da sistemare, ma volevo un parere sulla grafica.

Le pagine le vorrei "ravvivare" mettendo delle foto (semi trasparenti) come sfondo delle tabelle...

La pagina della stampa di settore mi fa orrore, come potrei ripensarla??

Grazie e tutti

www.pepperclick.com/tespa

p.s.
    è lento da scaricare?

pesantuccio. io ho adsl!!!

prova a creare le tabelle a mano. a occhio e croce hai usato fire.
    comunque mi sembra molto pulito graficamente. userei un font piu' piccolo nei testi.

ciao.

confermo, comunque a me piace

Le immagini in effetti devo ancora ottimizzarle come si deve... proverò ad inserire un font più piccolo...
    Ho fatto tutto con DreamWeaver e PhotoShop, niente Fire... altri suggerimenti?

Utente di HTML.it
    mi piace molto complimenti
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Mi piace però a mio parere il logo a sx è troppo grande e nella s è tagliato male (si vede il bianco dello sfondo).
    Inoltre i caratteri non mi sembrano abbastanza staccati dallo sfondo, trovo una certa fatica nel leggerli.
    L'icona dei preferiti non mi sembra c'entri molto con le altre e inoltre è coperta da copiright microsoft.
    Aggiungerei anche qualche elemento dinamico.
    Nel complesso mi piace, è pulito e semplice.
    GDM (Grafico Di Merda)
    -------------------------------
    Libertè, fraternitè, creativitè

Grazie fly-b
    Il logo l'ho pulito male, mi era sfuggito un pezzo di sfondo
    Qualcuno mi consiglia una immagine che suggerisca il concetto di "aggiungere ai preferiti"? Avevo pensato di usare le icone di Explorer, Netscape e Opera, ma verrebbe una schifezza, così piccolo.

Secondo voi devo usare delle immagini all'interno delle pagine? Magari come sfondo?

mah, ...quel preferiti

effettivamente quel bottone preferiti spezza la visione complessiva della scena. A 'sta ora (h 2.56 am) non mi viene in mente niente ma se fossi in te metterei tra le priorità la sostituzione del bottone.

Nelle sezioni
    1)organizzazione
    2)mappa del sito
    manca l'immagine che da il titolo alla pagina!!!

ho provato il <mailto ......> ma non funziona

un ultima cosa: la batteria di pulsanti sulla destra provoca un (leggermente)fastidioso effetto al passaggio del mouse: invece di evidenziare la parte che si stà per cliccare si fonde con il bottone superiore, potresti provare a scurire o schiarire il rollover.

p.s. e il tasto: torna all'home page???

Non avertene a male ma sono un tipo ipercritico, specialmente a quest'ora

{-O_O-}

Ciao

Sulla lentezza,io non ho avuto problemi e ho un 56k...però sono anke le 9 di mattina!!
    Sul sito...bè a me piace:la struttura è semplice però è come hai combinato grafica e struttura ke rende l'effetto.Tra parentesi le foto ke hai posizionato sono davvero bellissime(complimenti a ki le ha fatto).
    FOrse l'unica cosa non mi piace molto il font ke hai utilizzato.Ah e poi c'è un problema di doppia evidenziatura delle varie parti del menu.

By the way,my compliments!!

Ben vengano gli ipercritici!!

Mi hai segnalato una serie di cose che spero siano risolte entro questa sera. Dovrei sistemare tutto oggi.

Ciao!!

Permessi di invio