Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

fireworks

ciao a tutti. ho fireworks da un bel po' di tempo e mi sono accorto che si tratta di un gran bel programma.
    soltanto che non l'ho usato molto e non so cosa posso veramente fare con questo programma.
    mi piacrebbe sapere che tipo di cose si possono fare e come poterlo sfruttare al massimo...
    mi potete aiutare? almeno non lo faccio invecchiare invano!

Utente bannato

Re: fireworks

Originariamente inviato da Edoardo Resta
    ciao a tutti. ho fireworks da un bel po' di tempo e mi sono accorto che si tratta di un gran bel programma.
    soltanto che non l'ho usato molto e non so cosa posso veramente fare con questo programma.
    mi piacrebbe sapere che tipo di cose si possono fare e come poterlo sfruttare al massimo...
    mi potete aiutare? almeno non lo faccio invecchiare invano!
    puoi trovare qui tutto quello che cerchi

parere personale io lo utilizzo per creare siti dinamici e per me risulta essere il programma migliore in circolazione :gren:

Utente di HTML.it
    Prova anche a dare un'occhiata qui
    http://www.html.it/fireworks/index.html

Beh, siti dinamici solo con il Fireworks è un'esagerazione. Con l'aiuto di Dreamweaver Ultradev sicuro, altrimenti devi conoscere bene l'asp o il php e saper gestire i database.
    Everyway, per la grafica web è il massimo, leggi ottimizzazione, slices, pop up menù, gif animate, rollover ecc. Inoltre ci si disegna molto bene.
    Bye!

Dimenticavo, é molto utile l'esercitazione presente nel manuale stesso di Fireworks. La fai in poche ore e dopo sai usare le principali funzioni del programma.
    AriBye!

GRAZIE MILLE

grazie, esempi magari con firework di cose che si possono realizzare?

Permessi di invio