Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sfondo+Disegno

Sfondo+Disegno

Ciao Ragazzi!
    ho già pubblicato una discussione però nessuno mi ha risposto quindi ci risprovo..mi servirebbe uno sfondo per il mio sito...
    i colori adoperati sono questi:

#DCEF00
    #DCEFFF
    #FFCC00

e poi (ma non so se questo riuscite a farlo) un disegno di un gruppo di ragazzi&ragazze da mettere casomai vicino al titolo.

Per farvi capire meglio cercate la discussione Logo x sito (aperta sempre da me) dove un ragazzo molto bravo mi ha fatto un logo..a me andrebbe benissimo lo stesso logo con l'aggiunta di un gruppo di ragazzi&ragazze(casomai da mettere sul globo terrestre)...scusate se forse vi chiedo troppo...è un favore non una pretesa

grazie a tutti anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    non è un problema aggiungere l'immagine il problema è trovarla...
    se ne hai qualcuna te l'aggiungo.

RISP

Il problema è proprio quello di trovarlo...vabbè non ti preoccupare capisco che è un lavoraccio disegnarli da zero! quindi non ti chiederò così tanto!..potresti farmi uno sfondo con i colori del sito..sai in modo da richaimare sempre gli stessi colori in tutte le pagina...sono sicuro che se ti ci metti riesci a fare uno sfondo magnifico!

P.S. Avresti qualche consiglio da darmi sul titolo? Io ho pensato a Comitiva On The Web (dato che siamo una comitiva di ragazzi&ragazze)..se ti viene in mente qualcosa di più carino e più corto fammelo sapere...grazie!

aspetto di vedere qualche tuo lavoro per lo sfondo allora..

x lo sfondo dovrei vedere il sito: così non saprei come lo hai suddiviso ne quanto testo hai (un fondo pesante ti rende pressocché illegibile la scrittura). se hai una bozza postala.

x il gruppo dei ragazzi: trova una foto decente di un gruppo di persone! a convertirla in vettoriale ci metto pochissimo e poi te l'aggiungo all'header che ti ho fatto.

byez

risp

Ok..dammi un pò di tempo per cercare una foto...mi faccio vivo io..grazie x la disponibilità!!

risp

mi dai il tuo indirizzo e-mail così te lo mando?

hai un pvt

risp

ti ho mandato una e-mail a cyberman@........controlla..il file è index.html

ricevuto..

grazie Net

Permessi di invio