Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di pinutz

tre questioni su flash.

1) framerate e prestazioni.
    nel caso io avessi un filmato con all'interno solo un livello sul quale stendo un mp3 in streaming il framerate influenza le prestazioni?

nel senso, ai fini delle prestazioni è meglio mettere un framerate basso (12) o alto (sui 40)?

2) testare il filmato.
    io ho la banda larga. no mi rendo conto della velocità di caricamento in quanto mi viene caricato più o meno allo stesso tempo sia un filmato da poche centinaia di kb, sia uno da un mega ed oltre...

c'è un modo per testare 'effettivamente' i miei filmati alla velocità di un modem 56k? non so, va bene anche un modo per limitarmi temporaneamente la banda...

2) cache.
    c'è un modo e lo so. ma non so quale sia.
    ho un filmato principale che mi carica dei filmati esterni (quelli descritti al punto 1) con il LoadMovieNum. come posso evitare che i file esterni caricati vadano a finire nella cartella dei file temporanei di internet??

premesse: i file esterni devono partire in streaming, senza preload. il filmato principale non è destinato a vivere nei browsers ma come proiettore (.exe), mentre i filmati esterni sono caricati dal mio sito.

diversi grazie anticipati a chi mi può aiutare a risolvere 'ste questioni!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    >nel senso, ai fini delle prestazioni è meglio mettere un framerate basso (12) o alto (sui 40)?

basso, dato che affatichi di meno la cpu

>c'è un modo per testare 'effettivamente' i miei filmati alla velocità di un modem 56k?

In flash, premi Ctrl + Invio, e poi ancora Ctrl + Invio, e viene simulato lo streaming. Quindi, dal menu Debug, cambi la banda per la quale viene effettuata la simulazione

>come posso evitare che i file esterni caricati vadano a finire nella cartella dei

Caricando un filmato da un proiettore questo finisce nella cache del browser?

proprio così, nega.

non so il perchè ma se da un proiettore carichi un filmato esterno ti finisce nella cache...ho fatto più prove ed i filmati mi vanno a finire freschi come li ho fatti nella cartella Temporary internet files.

come posso evitarlo, hai qualche idea??

ps: scusa se non mi sono fatto capire, ma nel primo punto intendevo prestazioni direttamente legate allo streaming...

grazie.

non c'è proprio nessuno che mi sa risolvere o dare una dritta per il problema della cache???

Permessi di invio