1) framerate e prestazioni.
nel caso io avessi un filmato con all'interno solo un livello sul quale stendo un mp3 in streaming il framerate influenza le prestazioni?
nel senso, ai fini delle prestazioni è meglio mettere un framerate basso (12) o alto (sui 40)?
2) testare il filmato.
io ho la banda larga. no mi rendo conto della velocità di caricamento in quanto mi viene caricato più o meno allo stesso tempo sia un filmato da poche centinaia di kb, sia uno da un mega ed oltre...
c'è un modo per testare 'effettivamente' i miei filmati alla velocità di un modem 56k? non so, va bene anche un modo per limitarmi temporaneamente la banda...
2) cache.
c'è un modo e lo so. ma non so quale sia.
ho un filmato principale che mi carica dei filmati esterni (quelli descritti al punto 1) con il LoadMovieNum. come posso evitare che i file esterni caricati vadano a finire nella cartella dei file temporanei di internet??
premesse: i file esterni devono partire in streaming, senza preload. il filmato principale non è destinato a vivere nei browsers ma come proiettore (.exe), mentre i filmati esterni sono caricati dal mio sito.
diversi grazie anticipati a chi mi può aiutare a risolvere 'ste questioni!