Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

problema con bottoni e as

Ciao a tutti.
    Ma è possibile che nessuno mi voglia aiutare? Ma trovate quel che ho scritto poco interessante? Datemi un mano.

grazie by CHRIS

ma soprattutto ... cosa ?

oggi pomeriggio è il delirio qui.. non sappiamo più dove stiamo facendo e quando stiamo andando.. c'è grossa crisi

Utente di HTML.it

Miracolo ...
    grazie per aver accolto la mia richiesta. Ti giuro te ne sono grato. Ho un Problema che n so come risolvere e il tempo a mia disposizione è veramente poco . Allora io ho 5 bottoni ai quali ho associato 5 mc. Ogni mc ha 1 animazione di 10 frame per l'entrata un semplice effetto alfa applicato a testo, e un animiazione di 10 frame per l'uscita sempre alfa eccc...alla pressione del bottone1 parte l'mc e inizia l'animazione e si ferma. Perfetto. Io vorrei che alla pressione del bottone2 in qualche modo sia andasse all'mc del bottone1 e partisse l'animazione d'uscita sempre del mc del bottone1 e poi caricasse l'animazione di entrata del mc del bottone2. Cosi per tutti i bottoni. Ho provato in diversi modi ma n va. Come posso fare? Mi puoi dare una mano? N so ti posso mandare forse il mio fla alla tua email?. si ma nce l'ho

GRAZIE MILLE by
    CHRIS

bella dioz ... è veramente la giornata del post senza senso ... facciamo partire un bel flame dai dai dai dai :tongue: :gren:

hummm, facendo il fade via as sarebbe piu facile ... cmq ...

alla pressione del bottone:
    - salva il nome del bottone da far comparire in una variabile.
    - fai partire il fadeout del vecchio bottone

Alla fine del fadeout:
    - Fai partire il fadein dell'altro bottone usando la variabile come riferimento ...

è un metodo grezzo, lavoraci su e dovrebbe funzionare come si deve ...

Utente di HTML.it

Scusami cyber
    ma n so proprio come fare ho provato in tutti i modi ma non ci arrivo. E' troppo disturbo e ti mando il fla sulla tua EMAIL? A parte che n ce l'ho. Cmq che ne dici? Sei la mia Speranza

Grazie by CHRIS

tel'ho spiegato il metodo che potresti usare, prova prima no?

cmq sto andando a casa, per oggi non se ne fa nulla :gren:

Utente di HTML.it

Se sapessi il modo l'avrei già fatto....ho provato e riprovato ma.. boh

non devi saperlo ... tel'ho spiegato ... e ti ho gia spiegato il piu facile possibile, evitanto script strani e funzioni varie ... devi solo salvare una variabile e usare due gotoAndPlay ... non mi pare la fine del mondo ...

Permessi di invio