Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Logo X Sito

Logo X Sito

Ciao a tutti voi grafici!

vi chiedo un favore..chi mi fa un logo per il sito?

il logo dovrà contenere:

la scritta: www.comitivando.it

i colori adoperati sono:

#DCEF00
    #DCEFFF
    #FFCC00

il sito è fatto da un gruppo di ragazzi&ragazze e tratta diversi temi:

amore,amicizia,fotografia,sport,musica...lascio il tutto alla vostra creatività

grazie!!!!

P.S.

Dimenticavo..il sito non è ancora on-line.....

P.S.

Dimenticavo..il sito non è ancora on-line.....

la larhezza dev'essere 770px grazie in anticipo!

P.S.

ragazzi scusate ma oggi non ci sto con la testa...

se potete aggiungete questa scritta al logo:

Una comitiva di ragazzi&ragazze sul Web!

grazie!

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: P.S.

Originariamente inviato da luk_leroi
    ragazzi scusate ma oggi non ci sto con la testa...

se potete aggiungete questa scritta al logo:

Una comitiva di ragazzi&ragazze sul Web!

grazie!
    Scusa ma non era già stato fatto qualcosa??
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

risp

Si ma abbiamo deciso di cambiare il titolo e metterci un logo più aggressivo...che da più l'idea di un gruppo di giovani...dato che non volevo dar fastidio alla stessa persona che mi ha fatto il primo logo ho pensato di rivolgermi a voi altri...

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR

Re: risp

Originariamente inviato da luk_leroi
    Si ma abbiamo deciso di cambiare il titolo e metterci un logo più aggressivo...che da più l'idea di un gruppo di giovani...dato che non volevo dar fastidio alla stessa persona che mi ha fatto il primo logo ho pensato di rivolgermi a voi altri...
    Scusami ma non condivido il tuo/vostro pensiero e modo di agire, il forum webgrafica non è un forum di richieste di lavori, vengono dati spesso e volentieri pareri, aiuti, spunti che andrebbero presi come tali, che poi queste bozze vengano interpretate come lavoro finito e messe in linea nel proprio sito dal richiedente è un altra questione.
    Il fatto è che mi pare che fare richieste quando l'idea non è definita non essendoci neanche il tentativo di apprendere o modificare qualche idea postata in precedenza, lo reputo un comportamento di poco rispetto verso i forumisti che per passione danno una mano qui dentro.
    C'e' chi lo fa per hobby e chi lo fa per lavoro, ad ogni modo è sempre gente che ritaglia dello spazio di tempo e lo dedica a chi chiede una mano, non mi pare carino rendere quel tempo dedicato così sprecato.
    Questa discussione la chiudo, soprattutto perchè non puoi aprirne continuamente con la stessa richiesta, ti pregherei di leggere i messaggi privati nei quali ti avevo già richiesto di non farlo tempo addietro.
    L'argomento e la tua richiesta rimangono ovviamente trattabili come tutte, ma QUI .

E ti consiglio di cercare di vivere il forum webgrafica in maniera diversa dal fare solamente richieste.
    Bye
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio