Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: risorse poser

risorse poser

Salve a tutti.Io sto costruendo un sito in poser e nel sito voglio inserire una specie di avatar ke gestisca tutto e questo omino lo devo fare in poser.Io poser ce l'ho da poco e non lo so usare molto bene.Quello ke vorrei sapere è dove poter trovare alcune risorse tipo capelli(mi servirebbero tipo alla goku in dragonball).
    Inoltre so ke nella liberia su figures ci sono anke dei vestiti,ma io come faccio a far indossare al mio personaggio qui vestiti?
    Proximus sta arrivando...

re: Poser

Ciao

..comincio subito con una piccola domanda, hai il propack per poser, ovvero l'esportatore da poser a swf?
    Senza di questo sarà un pò difficile creare un sito con figure di poser.

Cmq eccoti il link http://www.renderosity.com ti ricordo che ti devi registrare.

Ciao

MadMax74

Certo ke ce l'ho,anzi a dire il vero il sito l'ho già anke fatto.E' in fase di costruzione,mancano i contenuti ma la grafica c'è.
    Uno di questi giorni lo metto in rete e metto un thread su annunci siti in flash x kiedervi ke ve ne pare.
    La registrazione su renderosity è gratuita?

Poser

.. scusa ma ha volte si da tutto per scontato ecco il perchè del Propack.

La registrazione è gratuita, ma il tuo ID e la password ti verranno inviate sulla e-mail che andrai a inserire.

Ciao

MadMax74

thank you very much

Permessi di invio