Non è ancora finito, ma in linea di massima è completo! Non so se cambiare la prima pagina o no (quella che fa scegliere tra versione italiana e inglese).
Non massacratemi troppo......![]()
Non è ancora finito, ma in linea di massima è completo! Non so se cambiare la prima pagina o no (quella che fa scegliere tra versione italiana e inglese).
Non massacratemi troppo......![]()
Studente - Smanettone - WebDesigner
www.vigomeano.it | e altri ancora...
url?
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
...scusate, devo andare a dormire prima la sera!!!
URL: www.liceodavincitn.it![]()
Molto carino, e molto buone le associazioni di colori.Originariamente inviato da .:: ACCO ::.
...scusate, devo andare a dormire prima la sera!!!
URL: www.liceodavincitn.it![]()
sulla "scuola del ponte" l'immagine piccola non è molto chiara.
Complimenti e buon lavoro![]()
Secondo me e' chiaro e bello.
Mi spieghi una cosa:
il fondo 3d che c'e' sotto a cosa serve (mi si intravede appena)
:master:
Detto da te è + di un complimento, visto che ci sei dentro fino al collo, mentre io lo faccio come lavoretti mentre faccio l'università!
Ma secondo te la prima pagina nn stona con tutto il resto?? So che anke la home page si distacca un pò da tutte le altre pagine. Un giudizio da esperto???? Cosa mi consigli di fare? Rifarla???
molto bello!!!
l'unico appunto che mi viene da farti e' che trovo che tra la pagina home e il sito nn ci siamo molta continuita' stilistica!
(che frase ho scritto')
www.myspace.com/gorandsanchez
*Barzotto a way of life!*
è che io lavoro a 1280x1024 e l'immagine di sfondo la vedo, nn tutta, ma fa il suo dovere. Poi quando ho testato il sito in 1024x768 ho visto che addirittura mi creava le barre di scorrimento laterali, quando io avevo creato la pagina in dimensione consigliata di dreamweaver, affinchè ciò nn accadesse...
ma si ho ancora qualcosina da sistemare!!!....:gren:
....lo so, ma è una storia un pò lunga, devi sapere che la home page l'ho rifatta circa 5 volte, se nn sbaglio!!! xkè al preside della scuola c'era sempre qc che nn andava!!!
Esami permettendo vedrò di rendere lo stile un pò + "continuo"!!![]()
Si effettivamente non si intonano tantissimo, anche per la struttura che assume il sito dalla seconda pagina.Originariamente inviato da cic
molto bello!!!
l'unico appunto che mi viene da farti e' che trovo che tra la pagina home e il sito nn ci siamo molta continuita' stilistica!
(che frase ho scritto')
Non so fino a che punto sia il tuo work in progress acco
Se le pagine interne sono terminate allora farei qualche piccola variazione, prima tra le altre manterrei l'header con l'immagine lice scientifico ... anche nelle pagine interne, magari aggiungendo sul lato destro l'immagine che hai ora su quello sinistro (sono chiaro? maha ..)
La pre-home è molto gradevole, ma forse la eliminerei proprio per la tipologia del sito che la segue e metterei un semplice "switch to english version" sempre nell'header![]()