Oh cavolo.. nonl'avevo ancora visto
Bravi
Sapreste dirmi se c'è un modo per unire i livelli in uno unico in Poser4?
Grazzie![]()
Oh cavolo.. nonl'avevo ancora visto
Bravi
Sapreste dirmi se c'è un modo per unire i livelli in uno unico in Poser4?
Grazzie![]()
Premetto ke poser ce l'ho da poco e non so assolutamente usarlo.Dove posso trovare qualcosa ke mi aiuti ad impararlo?e poi,poser può esportare in file compatibili cn flash?
Proximus sta arrivando...
Ciao gnappo
Scusa il ritardo nellla risposta
Io sto imparando ad usare il programma senza una guida
L'unico manuale è quello della scatola (in inglese).
Riguardo a flash è possibile esportare in.swf però bisogna avere "pro- pack"
Ci sono però dei limiti: tra le opzioni di esportazione c'è quello della quantità di colori.. quindi puoi capire che non verrà mai come lo vedi su poser.
Per avere una dimensione accettabile max dovrai dargli 10 colori
Ciao
Mr. Pistons![]()
ank'io sto cercando di imparare da solo.Cmq io il pro pack ce l'ho ma in export di swf non ce n'è neanke l'ombra.
Adesso non sono su poser. cmq dovrebbe esserci nella barra degli strumenti la voce "Animation/make movie" e dovresti entrare nella finestra dove puoi scegliere di esportare in flash (fra le alter voci c'è avi e immagine)
Ciao
Giulliano
Cmq potremmo creare un gruppo di poser
Che ne dici? ne conosci altri?
si,solo uno ke però è stupido,non viene mai su questo forum.Cmq non è ke sai come si esporta con lo sfondo trasparente?
Ariscusa per il ritardo
Se esporti in swf te lo fa direttamente con sfondo trasparente, altrimenti se vuoi esportare un'immagine da quello che ho capito io non si può fare.
Usa photoshop e gli togli lo sfondo e poi lo esporti in gif
Ciao
Ciao,come va?io ho realizzato un sito integrando flash con poser ma avendolo fatto cn l'mx e io di dreamweaver ho il 4 non posso metterlo in rete x chiederti ke ne pensi.
Cmq ho un problema,quando esporto in swf e vado in flash settins metto 10 invece di 4 come colori ma quando clicco ok mi viene sempre un avviso ke dice you may only enter number here.
Non capisco perchè,ti è mai successo?
Mi era riuscito una volta di culo ma ora è di nuovo 4.
Non so kome fare