Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: texture legno

texture legno

salve ragazzi...e' la prima volta che lascio un post su questo forum....Dovrei riprodurre un'insegna di un locale,questa insegna e' di legno e io vorrei realizzarla o con corel draw o con photoshop,qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio?....ciaociao

perfetto ma....

come primo post...non c'e' male

ho dato 1 occhiata al link che mi hai postato e le texture che sono proposte fanno al caso mio.ora pero'.COME SI FANNO AD USARE?...facciamo l'esempio con photoshop...per caso si devono importare dal menu delle texture?...fammmi sapere..sono qui ad aspettarti.

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    in photoshop :

1 crea immagine RGB con sfondo marrone
    2 Filtro>Disturbo>Aggiungi Disturbo
    3 Filtro>Sfocatura>Effetto Movimento
    4 per creare un nodo Selezione>Sfuma
    5 Filtro>Distorsione>Effetto Onda

scusa ma...

scusa ma tu mi stai spiegando come creare una texture tipo legno?.....e quelle che ho visto nel link che mi hai postato,possono essere usate come background o come che cosa?..io credevo che potevano essere usate come texture in photoshop....

Ciao,
    puoi applicare le textures di 3d cafè in photoshop , oppure usare il plug-in della alienskin "eyecandy4000" (sharware) , in cui l'effetto "wood" prevede anche l'editazione della texture (dimensioni , colori , ecc..)
    http://www.alienskin.com/ec4k/ec4000_filters.html

Ciao jamesvalue

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    dipende se te la crei da solo la puoi fare come vuoi e delle dimensione che vuoi, se invece usi quelle del link e ti vanno bene come dimensione nessuno te lo vieta, dipende da cosa devi fare esattamente

io questo volevo capire..come si fa ad importare una texture in photoshop....(deve avere qualche estensione particolare?)...non si era mai posto il problema prima....fatemi sapere raga

Se mi date 1 consiglio avrete 1 birra pagata.dal gestore del locale..si intende!!!!!

n:b:se avete tempo visitate questi siti realizzati da me e fatemi sapere:

www.ororaro.com
    www.bioray.it
    www.masseriacardilli.it
    www.cmderosa.it
    www.euroautodg.it

Ciao ,
    non sono molto pratico di photoshop , però in genere le texture si applicano così:
    1 - Apri la texture in photoshop (non importa l'estensione ) .
    2 - trasformi la textures in pattern.
    3 - vai sulla immagine alla quale vuoi applicare la texture e tracci una selezione .
    4 - prendi il secchiello e immetti la texture nella selezione.

Ciao jamesvalue

scusa un'ultima cosa...come si fa a trasformare la texture in pattern?

Siete gentilissimi e tempestivi,grazie mille dei vostri consigli

Permessi di invio