Con poser come si importano i filmati in flash
e come si crea una animazione con poser
...................................simo........... .................................................. ...ciao
Con poser come si importano i filmati in flash
e come si crea una animazione con poser
...................................simo........... .................................................. ...ciao
Simone Musiu
Ciao
non credo che si possano importare i filmati in flash semmai si può esportarli, se però hai "poser pro pack"
Per creare un'animazione, non puoi chiedermi qualche cosa di più specifico?![]()
Così è un po' troppo vago
Ciauzz![]()
ma il pro pack si scarica da web oppure bisogna pagare?
Non è freeware![]()
scusa il ritardo nella risposta ma avevo problemi con la posta..
volevo creare con poser un uomo che cammina ...
poi lo volevo esportare in swf chiaramente in formato ridotto.
il pro pack ce lo , quando esporto il filmato e orribile e quando vado su setting di flash non posso modificare nessuna impostazione,dicendomi che i colori non vanno bene
............................ciao.................. .................................................. ............................... simo
Simone Musiu
ho capito!! è un bug di poser pro pack, scarica l'update alla release 3 e risolvi tutto, io avevo lo stesso problema, in pratica non ti permette nessun setting sui colori etc... al 99,9% dovresti risolvere così..Originariamente inviato da simonemusiu
scusa il ritardo nella risposta ma avevo problemi con la posta..
volevo creare con poser un uomo che cammina ...
poi lo volevo esportare in swf chiaramente in formato ridotto.
il pro pack ce lo , quando esporto il filmato e orribile e quando vado su setting di flash non posso modificare nessuna impostazione,dicendomi che i colori non vanno bene
............................ciao.................. .................................................. ............................... simo
Ciao a tutti
della relaise di pro pack non ne sapevo nulla![]()
cmq ho risolto il problema così
http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=1
Credo che comunque tu non possa fare miracoli a livello di pesantezza del . swf
non potrai mai fare un'animazione di esempio 30 frame ed esportarla in .swf con 15 colori...
al massimo portai usare il sistema "silhouette (ctrl-l)" ed esportare a 4 colori max.
Passiamo alla camminata
figure/create walk patch/
per creare il percorso
poi
window/walk designer/
scegli la camminata e applica.
dopodiché riempi le caselle della finestra
ricordati di creare sempre prima il percorso e poi creare la camminata se non ti da errore
Ciao![]()
Guarda questi esempi
http://www.curiouslabs.com/products/...hExamples.html
![]()
ci siamo quasi, e l'esportazione ?
Simone Musiu
segui sempre l'altra discussione
(make movie)
se c'è qualcosa di non chiaro, chiedi pure